Il nostro fisico nel secondo trimestre
Il nostro fisico nel secondo trimestre
Per chi ha passato un brutto primo trimestre fatto di riposo assoluto e problemi fisici vari, nel secondo trimestre come vi siete sentite? Riuscite a passare una giornata facendo cose "normali" che si facevano anche prima di scoprire di essere incinta? Che ne so fare la spesa, commissioni...senza sentirsi spezzata? Ho iniziato il secondo trimestre e mi sento una schifezza, mi stanco di stare in piedi, ho fastidì alla pancia e alla schiena, trovo sollievo quando mi stendo ma anche stare perennemente stesa non è proprio un granché. Voi?
Re: Il nostro fisico nel secondo trimestre
Sono a 21 settimana, e dalla 18 che sto meglio. Nausee ancora presenti, ma almeno ho più forze. Sono pure riuscita ad andare a cena fuori, cosa che non facevo da 3 mesi e a pulire casa.
Nel primo trimestre mi sentivo esattamente come te, non facevo altro che dormire e mangiare. Nel secondo invece mi sono ripresa abbastanza, riuscivo a fare cose abbastanza normali, riuscivo a rendere casa un luogo abbastanza presentabile , uscivo con le mie amiche, facevo qualche passeggiata ecc... Facevo tanta fatica però a stare seduta per tanto tempo a causa del male alle costole e purtroppo il lavoro che faccio richiede di star seduta praticamente tutto il giorno... Non vedevo l'ora di andare a casa a sdraiarmi!
Forza e coraggio, un abbraccio
Forza e coraggio, un abbraccio
Io sono 25+4, nel primo trimestre non avevo indicazione di riposo assoluto, però alla sera non riuscivo quasi a mangiare. Non vomitavo e non avevo nausee, però non digerivo nulla, neanche le verdure scondite. Tra la 17esima e la 18esima settimana le cose sono decisamente migliorate ed entro la 20esima riuscivo a mangiare normalmente per fortuna. Per adesso riesco a fare ancora tutto, spesa, lavori domestici (pian piano ovviamente), passeggiate tranquille. Ogni tanto ho un po' di mal di schiena, ma niente che mi costringa a sdraiarmi