Dolori all'utero
Dolori all'utero
Ciao ragazze sono incinta alla 13settimana e sono un pò preoccupata..ho avuto dei doloretti all'utero fino a due settimane fa tipo mestruazioni ma piu' lievi..mi hanno detto che sono normali perchè l'utero si allarga, però stamattina mi sono svegliata sono andata in bagno a fare pipi' e subito dopo averla fatta ho sentito un dolore a destra vicino alle ovaie..è durato qualche secondo e basta..poi ho avuto dei doloretti strani stamattina proprio concentrati al basso ventre..che vanno e vengono,oggi pomeriggio ho fatto i mestieri ho pulito il pavimento e mi si sono intensificati li ho anche adesso. vanno e vengono cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi? ho l'ecografia martedì prossimo uffa!!
Re: Dolori all'utero
Senti il gine... ma credo tu debba stare a riposo..
in questo caso penso.. nn vorrei sbagliare... saranno piccole contrazioncine... sei nel primo trimestre quindi devi stare attenta a nn fare sforzi... in bocca al lupo
in questo caso penso.. nn vorrei sbagliare... saranno piccole contrazioncine... sei nel primo trimestre quindi devi stare attenta a nn fare sforzi... in bocca al lupo
-
sweetirene
Re: Dolori all'utero
Ho fatto la visita..
ho fatto stamattina la visita al ps ginecologico perchè oggi ho ancora queste fitte, anche se molto meno..praticamente è tutto a posto mi ha visitato per vedere il collo dell'utero e mi ha palpato.. poi mi ha fatto l'ecografia il bimbo è a posto e si muove, lei dice che potrebbe essere l'intestino oppure la vescica..infatti ha scritto alvo tendenzialmente stiptico. non ci sono problemi di sanguinamento nè niente altro.. potrebbe essere l'utero che si allarga forse..mi ha anche detto di andare a fare un esame delle urine e un urinocultura ma gli ho appena fatti e sono negativi! io qualche fitta ce l'ho anche adesso. bho!!
ho fatto stamattina la visita al ps ginecologico perchè oggi ho ancora queste fitte, anche se molto meno..praticamente è tutto a posto mi ha visitato per vedere il collo dell'utero e mi ha palpato.. poi mi ha fatto l'ecografia il bimbo è a posto e si muove, lei dice che potrebbe essere l'intestino oppure la vescica..infatti ha scritto alvo tendenzialmente stiptico. non ci sono problemi di sanguinamento nè niente altro.. potrebbe essere l'utero che si allarga forse..mi ha anche detto di andare a fare un esame delle urine e un urinocultura ma gli ho appena fatti e sono negativi! io qualche fitta ce l'ho anche adesso. bho!!