CE LA FARANNO I NOSTRI EROI??
CE LA FARANNO I NOSTRI EROI??
Adesso dopo un anno e mezzo di pausa e dopo che in ospedale mi hanno "ribaltata come un calzino", sono di nuovo in attesa di una bambina ( 17 settimane ).
Sono a casa già dalla 8 setimana e alla 13 ho fatto il cerchiaggio.
Non vi dico l'ansia con cui sto vivendo questa esperienza....ho letto da qualche parte che il cerchiaggio può anche snodarsi...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito??
Sono a casa già dalla 8 setimana e alla 13 ho fatto il cerchiaggio.
Non vi dico l'ansia con cui sto vivendo questa esperienza....ho letto da qualche parte che il cerchiaggio può anche snodarsi...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito??
Re: CE LA FARANNO I NOSTRI EROI??
Intanto esci da qui...non sei nel posto gusto perchè ora la pancia c'è :clap :clap :clap :clap :clap
Il cerchiaggio non si snoda :che_dici Devi solo stare più a riposo...ma andrà tutto benone! :incrocini
Mi dispiace immensamente per le due perdite....il dolore è lacerante...e forse non passa mai...
Ma adesso c'è il tuo piccolo miracolo che ha bisogno di tutta la tua positività
Il cerchiaggio non si snoda :che_dici Devi solo stare più a riposo...ma andrà tutto benone! :incrocini
Mi dispiace immensamente per le due perdite....il dolore è lacerante...e forse non passa mai...
Ma adesso c'è il tuo piccolo miracolo che ha bisogno di tutta la tua positività
Grazie per il tuo incoraggiamento!!!
Anche a te hano fatto il cerchiaggio? In questi giorni sono un pò preoccupata xchè verso sera mi vengono delle piccole contrazioni!!!
Anche a te hano fatto il cerchiaggio? In questi giorni sono un pò preoccupata xchè verso sera mi vengono delle piccole contrazioni!!!
No io no, ma parecchie golline l'hanno fatto! Proprio di questi tempi Cornelia...le puoi scrivere un mp :ok
La sera vengono le contrazioni perchè sei stanca, prova a riposare di più se puoi :ok
Per sicurezza puoi metterti degli ovuli di progeffik...non hanno controindicazioni ( chiedi però sempre al sottore
La sera vengono le contrazioni perchè sei stanca, prova a riposare di più se puoi :ok
Per sicurezza puoi metterti degli ovuli di progeffik...non hanno controindicazioni ( chiedi però sempre al sottore
ciao, per le contrazioni, chiedi al ginecologo, magari ti da' un rilassante per i muscoli. io lo prendevo, ma in UK i nomi cambiano...
fatti forza!! nemmeno io ci credevo, ma ora ho una splendida bambina! i miracoli possono succedere anche nelle case scomunicate..
fatti forza!! nemmeno io ci credevo, ma ora ho una splendida bambina! i miracoli possono succedere anche nelle case scomunicate..
quoto...per esperienza....
-
blackflower
So già assumendo progestorone due volte al giorno e per di più sono praticamente sempre sdraiata, tranne quando mangio o vado in bagno!!
Devo dire però che ieri è andata meglio :ok
Comunque seguirò i vostri prezioso consigli...martedì vedrò il mio ginecologo e riferirò!!!
Speriamo sia tutto ok!!
Devo dire però che ieri è andata meglio :ok
Comunque seguirò i vostri prezioso consigli...martedì vedrò il mio ginecologo e riferirò!!!
Speriamo sia tutto ok!!
Io ho fatto il cerchiaggio come te a 13 settimane, per le contrazioni anche io le sento
di più la sera, per questo il dottore mi ha prescritto lo spasmex (chiedi al tuo ginecologo)
poi due volte al giorno il progeffik e una puntura di lentogest ogni tre giorni.
Ci vuole tanto tanto riposo, tantissima pazienza e tantissimi pensieri positivi vedrai che ce la farai.
di più la sera, per questo il dottore mi ha prescritto lo spasmex (chiedi al tuo ginecologo)
poi due volte al giorno il progeffik e una puntura di lentogest ogni tre giorni.
Ci vuole tanto tanto riposo, tantissima pazienza e tantissimi pensieri positivi vedrai che ce la farai.
ciao! anch'io ho il cerchiaggio per un parto a 24 settimane, adesso sono sotto lentogest, cardioaspirina, miolene e acido folico
oggi pomeriggio ho inviato un sms al mio gine...mi ha detto di prende una pastiglia di AULIN oggi e una domani!!!
Ma l'aulin non fa male?
Menomale che martedì lo vedo almeno potrò chiarirmi un pò le idee!!!
Ma l'aulin non fa male?
Menomale che martedì lo vedo almeno potrò chiarirmi un pò le idee!!!