russurrogate.com

già il sesso a 11 settimane?

sofiryan

già il sesso a 11 settimane?

Messaggio da sofiryan »

come vedete dal ticker sono a 11 settimane di gravidanza :cuore
martedì ho fatto la prima ecografia, va tutto bene, abbiamo visto e sentito il cuoricino del nostro cucciolo battere :cuore
la ginecologa ha detto che è quasi sicura che sia femmina, ovviamente mi ha detto che è presto, ma si sentiva abbastanza convinta sul sesso

premesso che per noi era indifferente, ci sarebbe piaciuta una bambina perchè con Ilenia è fantastico, un bambino x fare la coppia...quindi uno o l'altro andava bene

ma mi chedo come sia possibile che abbia già visto il sesso :domanda
la prima gravidanza me lo hanno detto solo alla morfologica e tutte le persone a cui ho detto che si è già visto che è femmina mi hanno detto che è impossibile che me lo abbiano già potuto dire.
dall'altro lato la gine non ha avuto alcuna esitazione :domanda

boh? a qualcuna è capitato?
secondo voi posso già immaginare la vita con un'altra femminuccia o meglio che mi tengo neutra?
didina

Re: già il sesso a 11 settimane?

Messaggio da didina »

Ma così presto è facile sbagliare,però se ti è stato detto è possibile...
Anche a me con Greta a 11 settimane la mia gine me la dava femmina all'80%
Constu

Messaggio da Constu »

Io ti consiglierei cmq di aspettare le prossime visite... non si sa mai che si sia sbagliata e poi ci rimanete un pochino male!!

Io ho la morfologica il 30 settembre. Martedì scorso visita di controllo e abbiamo chiesto al gine di dirci il sesso solo se sicuro al 100%... aveva qualche dubbio diceva che l'Erede aveva le gambine chiuse :buuu e allora aspettiamo :ahaha !! (ah neppure nell'eco dei tre mesi ci ha saputo dire il sesso...)

Baci e buon proseguimento!!!
elides

Messaggio da elides »

A me è stato detto che fino a che non salta fuori o non vedono qualche organo inequivocabile nelle eco non sono mai sicuri al 100%. Comunque se la tua gina ti ha detto che potrebbe essere femmina qualcosa deve aver visto, so che gli organi sessuali si formano molto presto, ma possono essere sacmbiati facilmente!
alischa

Messaggio da alischa »

11 settimane è un pò presto in effetti..
rokkina

Messaggio da rokkina »

quando ho fatto la TN (alle 12° settimana) il ginecologo mi ha chiesto "vuole che le dica se secondo me è un maschietto o una femminuccia?" io gli ho riposto di no perchè tutt'ora voglio la sorpresa finale, ma credo che si possa intuire anche così presto. magari non al 100% ma se te l'ha detto aveva di certo i suoi motivi.
barva

Messaggio da barva »

A me il ginecologo disse che era maschio a 11 settimane e 3 giorni. Si vedeva benissimo e anch'io l'ho riconosciuto subito. Forse, con un buon macchinario, il maschio è più facile distinguerlo. Il ginecologo mi disse comunque di non comprare niente prima della visita successiva.
Justyna

Messaggio da Justyna »

A noi il ginecologo lo spifferò all'ecografia della 12 settimana.
Se è maschio è più facile non sbagliare
scricciola

Messaggio da scricciola »

io direi di prendere la cosa con le pinze...a me avevano detto femmina entrambe le volte, l'ultima poi era strasicurissima :che_dici
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

del nano me l'aveva detto a 12 settimane, che era maschio, poi confermato con la morfologica, e maschio è stato
quindi a 11 settimane ci può anche stare che si veda il sesso
ma se ne sentono tante come DENA qui sopra, che per tutte le eco sembra un sesso e poi ne nasce un altro... io finchè non è nato non ci ho creduto fino in fondo, che fosse maschio, e gli avevo fatto il corredino "neutro", che non si sa mai :D
a mia cugina invece avevano dato per certo il maschio alla prima eco, per poi darle per certo la femmina alla morfologica. e staremo a vedere cosa nasce, a 'sto punto :D
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”