russurrogate.com

Terza dose vaccino covid in gravidanza

Constu

Terza dose vaccino covid in gravidanza

Messaggio da Constu »

Ciao mamme, volevo chiedervi chi di voi ha fatto la 3°dose di vaccino in gravidanza, quale tipo di vaccino è come siete state. La mia ginecologa lo consiglia ma io sono molto titubante. Esperienze? Opinioni? Grazie
rondine

Re: Terza dose vaccino covid in gravidanza

Messaggio da rondine »

io sono a 8+5 e ho prenotato il vaccino il 2 marzo dopo il primo trimestre come mi ha detto la gine .. sono abbastanza tranquilla .. ed anche lei è convinta e ferma su questa cosa perché il vaccino va fatto!
spenner

Messaggio da spenner »

Ciao .. l'ho fatta un paio di settimane fa, al 5 mese ... Ho fatto Moderna (dopo 2 Pfizer) e devo dire che non ho avuto nessuna reazione .. mi è stato detto che noi in attesa siamo più resistenti a possibili reazioni avverse e devo dire che è vero .. (dopo la seconda dose ero stata molto male e avevo paura)..
astrid

Messaggio da astrid »

Ciao! Io la farò la.prossima settimana...ho fatto anche le prime due in gravidanza così completo il ciclo e finisco di passare qualche anticorpo alla bimba! Le prime due ho fatto moderna,credo mi facciano anche la terza di moderna....ti farò sapere!
kilde

Messaggio da kilde »

Ho fatto la terza dose a 28 settimane... Niente febbre ma sono stata un giorno intero con i sintomi dell'influenza! È stata molto peggio la seconda dose ! Ah , ho fatto Pfizer... All'inizio anche io avevo un po' di paura ma poi mi sono convinta e penso di aver fatto la cosa migliore
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao io farò la terza dose tra 10 giorni, anche a me super consigliato dalla ginecologa ma io non avevo dubbi sul farlo. Mi ha solo consigliato di aspettare il secondo semestre infatti sono entrata da poco nel quarto mese. Stai tranquilla che se porta qualche malessere è momentaneo, in un giorno passa tutto. Poi ho letto di tante che l'hanno già fatta e non hanno avuto niente di che nonostante con la seconda dose siano state male,quindi sono abbastanza tranquilla
axia56

Messaggio da axia56 »

Anche io ho fatto le prime due dosi Pfizer un mese prima di concepire. Dovrei fare la terza il 25 febbraio e sarei a 18 settimane.... vedremo.Grazie per la tua risposta, mi rincuora ❤️
savina33

Messaggio da savina33 »

Anche a me la seconda dose di Pfizer mi aveva messo ko.... Vorrei fare anche io Pfizer ma qui nella mia regione ormai fanno solo moderna come terza dose. 🙄
sunflower

Messaggio da sunflower »

Si fammi sapere! Facciamoci coraggio tra noi
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ciao! Io l'ho fatto l'altro ieri, a 11+4.
Sia la mia ginecologa che il mio medico di base lo consigliano fortemente anche nel primo trimestre.
A me hanno fatto pfizer come le prime due dosi, e mentre con la seconda avevo avuto la febbre, stavolta con la terza ho avuto solo un po' di spossatezza / dolori muscolari.
Appena ho iniziato a sentirmi un po' spezzata ho preso una tachipirina e la temperatura non è salita!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”