Ciao a tutte, vi scrivo per avere un vostro parere.
Sono alla 19esima settimana. Ho il controllo tra dieci giorni ma sono in ansia per un dolore sordo che ho al fianco destro, all'altezza del rene e che si irradia alla gamba.
Pensavo fosse dovuto al fatto che vado poco in bagno, ma sta peggiorando e faccio brutti pensieri per la mia bimba.
Il mio ginecologo è uno particolare, sgorbutico, non vuol sentire lamenti ed è per questo che non l ho chiamato.
È capitato anche a voi un dolore simile?
Dolore al fianco e gamba
Re: Dolore al fianco e gamba
Ciao io sono alle settimana praticamente da subito ho un dolore al fianco, la mia ginecologa mi ha detto che potrebbero essere calcoli avendoli avuti in passato
tu non ne hai mai sofferto?
tu non ne hai mai sofferto?
Mi sembrano calcoli renali .... se davvero peggiorano vai al ps, ma non cè bisogno che te lo dico .... se davvero sono calcoli il dolore è tale che ci voli in ospedale! io l'ho trovato persino peggio del parto, se non fosse che ti danno calmanti per endovena e bene o male passa ... comunque tranquilla che non causano problemi alla bimba, però davvero se non passano vai al ps!
p.s.: farei anche un pensierino sul cambiare ginecologo, che lo paghi a fare???
p.s.: farei anche un pensierino sul cambiare ginecologo, che lo paghi a fare???
-
Non ne ho mai sofferto.. Però da quando è iniziata la gravidanza ho avuto sempre fastidio al fianco, ma ora vedo che peggiora
Credimi, ci ho pensato più volte di cambiare ginecologo, è bravo nella sua professione, ma umanamente zero.. Solo che è un luminare nel campo, lavora in ospedale, e conosce la mia storia clinica..... Ma ora che finalmente sono incinta mi pesa tanto non potergli fare domande, esprimere dubbi o altro.
Se continua il dolore , anche se non forte come dici tu, ci vado al p
Se continua il dolore , anche se non forte come dici tu, ci vado al p
Ciao....
anche io ho avuto questo tipo di dolori..comunque la mia gine non mi ha dato niente, mi ha detto che tutti questi dolori sono normali per il corpo per prepararsi al parto.
stai tranquilla è tutto nella norma...
anche io ho avuto questo tipo di dolori..comunque la mia gine non mi ha dato niente, mi ha detto che tutti questi dolori sono normali per il corpo per prepararsi al parto.
stai tranquilla è tutto nella norma...