russurrogate.com

Doloretti 8 mese

Rispondi
etalasi

Doloretti 8 mese

Messaggio da etalasi »

ormai il parto si avvinca manca meno di un mese ed e' circa una settimana che sento dei doloretti al basso ventre e anche direi dentro in vagina ma sempre in basso, la pancia si fa piu' dura in certi momenti e la schiena mi fa male di piu' di prima...
La gine mi ha detto di riposare, star tranquilla e prendere il buscopan...
Voi avete questi sinotmi?
Leonarda

Re: Doloretti 8 mese

Messaggio da Leonarda »

Menomale, mi avete tranquillizzata! Sono alla 35esima settimana e ultimamente dolori al basso ventre e fitte si moltiplicano, anche all'interno della vagina. La cosa mi aveva un po' preoccupata in effetti, soprattutto perche' il mio ginecologo e' in vacanza e non sapevo se andare o meno a farmi vedere da qualcun altro.
Grazie, un bacione e un in bocca al lupo!
mokabita

Messaggio da mokabita »

Meno male...
mi ero un po' preoccupata,pensavo che mi si stessero rompendo le acque!ho preso una paura martedi!!!
Anche perche' la mia gine mi ha detto che mi si e' accorciato il collo dell'utero (ancora il mese scorso) e che potrei partorire prima...meno male che martedi' ho la visita e vedremo che dice...
un bacione e grazie a tutte
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Anche io
li ho ogni tanto e anche la vagina sento tirare lì sotto
e poi ho la sensazione che Giulia scenda sempre più,mi da un fastidio la sua testolina,a volte quando la muove sembra come se avessi il ciclo x qualche secondo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”