russurrogate.com

perdite

Gina

perdite

Messaggio da Gina »

settimana scorsa ho avuto una piccola perdita marroncina e sono corsa in ospedale a farmi visitare... tutto bene, i fagiolini stavano bene solo e il Dott di turno mi ha detto che al ps si va solo se il sangue arriva alle ginocchia ed è rosso vivo. nel corso di qst Giorni ho avuto fitte e poi ieri sera sono ricomparse qst perdite maledette...per ora ho resistito dato che domani ho la visita con la mia ma ora si è aggiunto anche dolore alla schiena e dolorini mestruazioni.... aiuto ragazze ditemi qlc voi!
gabbianella

Re: perdite

Messaggio da gabbianella »

Ciao, anch io le prime settimane di gravidanza ho avuto piccole perdite caffelatte. la gine mi disse che erano perdite d impianto e se non erano rosse non dovevo preoccuparmi ma per sicurezza mi diede degli ovuli di progesterone.
hope33

Messaggio da hope33 »

Guarda capito' anche a me
Di sentirmi dire cosi onestamente e' umiliante sono alla mia prima gravidanza e mi capitato ' di andare 2 volte in una settimana per una cistite emorragica la prima volta mi hanno dato il monuril sono stata bene 4 gg poi il sangue si e' ripresentato e sono tornata in ps il caso ha voluto che c'era lo stesso dottore e sai cosa mi ha detto? "Che scusa abbiamo questa volta?" L'avrei preso a schiaffi giuro....
Alla fine per la mia "scusa" mi sono beccata 5 gg di zimox quindi non era poi tanto una scusa
puffetta

Messaggio da puffetta »

comunque sia non sottovalutare le tue perdite che siano marroni o rosse poche o tante fregatene e vai!!!! I primi 3 mesi sono quelli critici e loro sono li apposta per visitare senno' cambiassero lavoro!!!!!!
Rinie

Messaggio da Rinie »

Intanto se sei rh negativo e hai perdite in questo periodo devi fare un

Immunoprofilassi ( così mi avevano fatto a me per un minimo distacco) ! Poi quel medico è un grande maleducato , non si deve permettere di dire così a una donna incinta , tra L altro alla sua prima gravidanza e piena di paure! Certo c'è gente che va lì a caso per delle belinate ( es non hanno né perdite , ne dolori) ma direi che comunque se le perdite non ci sono mai state è meglio fare un controllo ! Comunque cerca di metterti a riposo e se i dolori sono così insopportabili e non riesci a resistere vai a farti vedere , che quel medico se ne vada al diavolo !
ashley

Messaggio da ashley »

Che poi 99 su 100 non è nulla. Ma meglio prevenire che curare
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

ono 0 negativa e ho già fatto l immunoprofilassi...sti resistendo fino alla visita di domani e speriamo che stiano bene!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Effettivamente, prima delle 12 settimane, le perdite possono essere normali
perfino quando sono di sangue rosso vivo.
Se hai paura vai anche ora: qui non c'è solo un discorso di perdite; quando ti chiedono, metti davanti il fatto che hai dolore.
palmina

Messaggio da palmina »

io Nn capisco come sia possibile che i medici prendano sottogamba la situazione considerando un aborto una cosa normale senza cercare di capire se si possa fare qualcosa....
swimma

Messaggio da swimma »

Io le sto avendo per tutta la gravidanza... senza dolori però!! Domani pretendi che ti dicano qualcosa.... io mi sono fatta mesi e mesi di ansia e poi era un'ectropion
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”