russurrogate.com

Sos! emoroidi

Rinie

Sos! emoroidi

Messaggio da Rinie »

lo so che fa schifo ma cosa posso fare?mai avuto in vita mia emoroidi e stamattina mi sveglio con una "palina" che fuoriusciva dal sedere adesso e peggiorata e ho tutto il "buchetto" infiamato e fa male.. a pensare che vado bene di corpo e non sforzo quasi mai.a cosa e dovuto e cosa posso fare per non lasciare che la situazione peggiori?
ashley

Re: Sos! emoroidi

Messaggio da ashley »

Mi stanno accompagnando in questa gravidanza... piccole come piselli... ma a volte 1 a volte 3 palline...
essendo così piccole danno poco fastidio e non ho messo pomate o altro. Mi sono premura però x il parto: ho già messo in valigia la pomata Proctolyn (credo si scriva cosi...) perché se fa come la prima figlia... apriti cielo!!!!!!!!!
Da qualche giorno ho ripreso ad usare la tisana alla malva ezenzero e non so se è un caso ma mi sono magicamente andate via! Io prendo i fiori e le foglie sfusi in erboristeria di Malva e lo zenzero al Supermercato... e mi faccio l'infuso prima di andare a letto! Male non fa! Anzi!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io non sento emorroidi. Ma ho visto un po' di sangue andando in bagno dopo un.po di stitichezza
Può essere quello?
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Le emorroidi si vedono e si sentono al tatto...tranquilla la tua e' o una ragade o un po' di stitichezza che ha rotto un capillare,in gravidanza i vasi sanguigni sono piu' delicati e piu carichi di sangue
palmina

Messaggio da palmina »

Guarda a me ancora non sn uscite ma è da qualche giormo che sento una sensibilità strana proprio li...qualcosa mi preannuncia una catastrofe anvhe se comr te sn regolarissima al bagno...credo che non ci possiamo fare nulla.
swimma

Messaggio da swimma »

È normale ahimè a me è venuta al quinto mese, adesso non da più fastidio ma non dovresti usare metodi fai da te come il ghiaccio, ho usato una crema e un detergente naturali che si possono usare anche in gravidanza e presi in farmacia e ho iniziato a bere molto di più
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Se ti vengono i trombi che scoppiano il ghiaccio e consigliatissimo.... ovviamente sto parlando di emotroidi dolorose... se nn fanno male un po di crema o olio naturale puo bastare. io nn sto neanche seduta... t ho detto tutto
giorgia

Messaggio da giorgia »

È dovuto al peso del piccolo con tutti i suoi annessi. A me la prima pallina è sbucata al quinto mese, curata con una pomata ma nulla, ora è riuscita. Ed è pure accompagnata.! Devo dire che però non mi danno alcun fastidio.!
Carolina

Messaggio da Carolina »

Benvenuta nel club... a me hanno dato un paio di creme naturali che ovviamente fanno poco e nulla.... impacchi di ghiaccio.... e attendo di dare lo sfratto a questa polpetta... oioiaaa
fracla

Messaggio da fracla »

Cavolo...ma anche il ghiaccio
farà poco e niente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”