russurrogate.com

perdite acquose

Rispondi
palmina

perdite acquose

Messaggio da palmina »

Ero sul divano e quando mi sono alzata ho notato una macchia bagnata.. ho toccato e dall'odore sapeva di perdite vaginali. Ragazze mi devo preoccupare?! La macchia non era tanto grande ma mi è sembrato strano che ha passato mutanda e pantaloni.. avevo dei pantaloni lunghi della tuta quindi ho pensato avrò sudato visto che mia madre mi ha fatto una zuppa per pranzo e ho avuto caldo?! Che ansia
swimma

Re: perdite acquose

Messaggio da swimma »

Leucoreea. .
io sono sempre piena.se vado fuori devo metere un asorbente sottile senno mi bagno persino i pantaloni
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

A me succede dall'inizio e continua a succedere ora
giorgia

Messaggio da giorgia »

Anche a me succede. A volte mi trovo proprio lo slip bagnato come se mi fossi fatta la pipi addosso
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io è dall'inizio
che sono in modalità lumaca.
cambio 3 mutande al giorno...se devo metterle per forza...se no con questo caldo in casa: abito al ginocchio in cotone bello comodo e nulla sotto.
se devo vestirmi e uscire mi viene l'ansia perchè dopo 3 minuti sono tutta bagnaticcia...
fracla

Messaggio da fracla »

A me é successo,senza muco,solo liquido. Se é cosa saltuaria non ti preoccupare,sarà un po' di idreorrea,se diventa continuo nell'arco della giornata o più volte in una settimana vai dal gine che ti farà il test per prom,un tampone vaginale. Il liquido amniotico non ha colore od odore,quindi solo un medico può aiutarti in caso di dubbio
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io penso che non devi preoccuparti anche a me succedeva
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”