Voi dite che può essere stato un aborto? Oppure che il test "Incinta 1-2" era un falso positivo?
Non voglio abbattermi perchè era solo il mio primo tentativo ma adesso ho tanta paura anche per le prossime volte
Perdite rosse e dolori al basso ventre
Re: Perdite rosse e dolori al basso ventre
La mia ginecologa mi ha detto che devo considerare queste perdite come un "normale" ciclo e che posso riprovarci subito.
Ma quindi se devo considerarle come normale ciclo si è trattato di una biochimica o di un "falso" positivo?
Ma quindi se devo considerarle come normale ciclo si è trattato di una biochimica o di un "falso" positivo?
Voglio rispondere alla tua domanda portandoti la mia personale esperienza. Credo anch'io sia stata una biochimica, non tanto per la consistenza delle perdite ma Più per il test tornato negativo. Quando un test è positivo, le beta sono in circolo, perciò non può essere un falso. Allora, a novembre resto incinta per la prima volta, felicità alle stelle, due test positivi e dopo tre giorni ciclo, biochimica. Grazie a questo forum scopro di quanto sia frequente e lo prendo come un buon segno, io e mio marito siamo fecondi, possiamo concepire.! Febbraio, rieccoci, incinta di nuovo. Stavolta co siamo, è già successo, andrà tutto bene. San Valentino seconda biochimica.!
Penso sia stata una biochimica.. anche Io l ho avuta e il mese dopo sono rimasta subito incinta e ora sono a 21+2.. so quanto é brutto e demoralizzante, ma capirà più di frequente di quanto pensiamo.. non abbatterti e vedrai che la prossima volta andrà bene
In caso di biochimica
Sono delle normali perdite da ciclo.
Sono delle normali perdite da ciclo.
-
roulettrussa
ciao ragazze, Ma le perdite da gravidanza Biochimica di che consistenza sono?
anche io a volte ho delle perdite rosso sangue, non scure e non marroni, ma soprattutto non sono granulose. Sono molto diverse da quelle del ciclo.
Fai le beta!! E una visita completa dal ginecologo. forse sia stata una biochimica..