Polimagfast chi di voi lo prende?
Polimagfast chi di voi lo prende?
Ieri sono andata a comprare mag2 non l avevano e la farmacista mi ha consigliato questo integratore... Va be tonta io che l ho preso! Comunque contiene maltodestrine, non so se continuare a prenderlo oppure tornare a mag2
avete esperienze? grazie!!
avete esperienze? grazie!!
Re: Polimagfast chi di voi lo prende?
Io l'ho preso per qualche settimana, mi aiutava ad andare in bagno solo che non riesco più a prenderlo perché se lo sciolgo in bocca... sembro l'esorcista, non riesco e rimetto appena lo metto sotto la lingua ...
fa schifo anche a me!! se lo sciolgo con l'acqua idem, non so ma mi fa troppo schifo, ma è un problema mio!!!
con me funziona e come!!! Io ne prendo 2 al giorno per delle contrazioni fastidiose che ho in questi giorni..devo dire che mi sento di avere anche più energia..
-
laclessidra
anch'io lo prendo da unpo ! va messo sotto alla lingua. Ha effetto rapido.
-
donnaregina
mi aiuta tantissimo! Io lo prendo più che alto per crampi ai polpacci...mi trovo bene!
Ciao ancheIo lo prendo dal 3 mese , prima prendevo mag2. mi trovo benissimo.
-
diavolettabuona
ciao, io uso polimag fast orosolubile. Mi trovo molto bene. Mi tira su!!!!
ciao, da tempo prendo 2 bustine al giorno, non trovo particolare beneficio x contrazioni ma mi permette di andare in bagno ogni giorno, cosa mai successa in tutta la mia vita e poi tendo a prenderlo prima di uscire o di fare qualcosa che potrebbe stancarmi, non so se è un effetto placebo ma mi tira su!
questo l ho notato anch io, quindi confermo! Ti tira molto su, come mai due bustine?