Endometrio polipoide
Endometrio polipoide
ciao ragazze, il mio utero è a posto ma dalla biopsia è stato rilevato che ho dei frammenti polipoidi fibro-ghiandolari dell'endometrio. Ora dovrò fare 2 mesi di cura con Farlutal. Qualcuna di voi ha avuto questo problema ,come l'avete risolto?
-
Re: Endometrio polipoide
Ciao a tutte, mi aggiungo al gruppo perché come voi ho un endometrio polipoide, leggendo alcuni commenti ho visto che qualcuna di voi ha anche L endometriosi, ma le due cose sono collegate? Ve lo chiedo perché a me non hanno parlato di endometriosi... ditemi prego, ho tanta tanta pauraaaaa
secondo le vostre esperienze è più efficace la cura ormonale?
Nn lo so... dicono che l'iperplasia a volte e' provocata da uno stato infiammatorio e l'endometriosi certamente provoca stato infiammatorio..
l'endometriosi purtroppo sempre provoca stato infiammatorio
ciao, il mio marito non è molto favorevole, dice che sto già così in paranoia e stare sempre dentro al problema non mi fa bene
Ho ripetuto istero per la seconda volta, e sorpresa! Iperplasia e ancora polipi ben 4 tolti così senza anestesia urlavo disperata che dolore. Che palle si riformano con una velocità impressionante. Ho chiesto arrabbiandomi perché alla diagnostica sembrano polipi e dalla biopsia risulta di no il dott ha detto sono polipi e iperplasia non si discute era pure seccato dalla mia insistenza. Ha detto progesterone a vita praticamente.
ciao,vuoi un consiglio sincero? nn perdere tempo con curette di dieci giorni al mese fatti tre mesi continuativi di progesterone....e poi fai istero con biopsia
concordo con hermiona, nn li stare a sentire fanno perdere solo tempo con ste curette blandeHermiona ha scritto:ciao,vuoi un consiglio sincero? nn perdere tempo con curette di dieci giorni al mese fatti tre mesi continuativi di progesterone....e poi fai istero con biopsia
Te dici senza interruzione? Perché pure sul bugiardino è indicato dal16 al 25 giorno.