russurrogate.com

Falsi risultati prenatalsafe/harmony ecc

carioca

Falsi risultati prenatalsafe/harmony ecc

Messaggio da carioca »

Ciao! Vorrei fare il prenatalsafe oppure l'harmony solo che ho letto di casi in cui ci sono stati falsi positivi, ho un pò paura di questa cosa...esperienze? Grazie
rokkina

Re: Falsi risultati prenatalsafe/harmony ecc

Messaggio da rokkina »

Io ho fatto il Prenatal Safe Karyo ed era tutto ok. Confermato anche dalla translucenza
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

ho parato credo 800 euro ma almeno ho evitato l'amniocentesi
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Se il risultato fosse positivo ti consiglierebbero di fare amnio o villo per conferma...
ironica68

Messaggio da ironica68 »

io parlo di harmony, non sono tutti uguali, harmony è quello con più letteratura in assoluto
denise

Messaggio da denise »

Ne ho parlato sia con il mio gine sia con biotexcom e per ora non è un test sicuro. Ci sono stati falsi positivi e, ancor peggio, falsi negativi.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Non c'è sufficiente letteratura per considerare questo test attendibile...
Questo non è terrorismo. È fare degli esami consapevoli di ciò che si sta facendo.
laila

Messaggio da laila »

Antonella ha scritto:Non c'è sufficiente letteratura per considerare questo test attendibile...
Questo non è terrorismo. È fare degli esami consapevoli di ciò che si sta facendo.
I ginecologi invece con cui ho parlato io,dicono il contrario.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

penso che tutti gli altri commenti siano superflui...di oggettivo c'è solo che gli esami invasivi sono diagnostici e hanno un rischio,seppur minimo di aborto...il resto è screening con zero Rischi per il feto e affidabilità che può variare dal 90% per il bitest al 99% per il test del dna. Questo è fare informazione...non scrivere non è affidabile. Non funziona ecc...è dare informazioni certe..basate su dati statistici...poi l'esperienza è sempre soggettiva e non costituisce legge...prima di fare il test del dna parlate con il laboratorio che andrà ad eseguire il test e fatevi dare tutte le informazioni possibili (percentuali di affidabilità,falsi positivi e negativi)..stessa cosa per villocentesi e amniocentesi...invece di chiedere qui dove ognuna ha un'esperienza diversa
sognomio

Messaggio da sognomio »

Penso che a tutte noi farebbe piacere avere certezze con esami non invasivi.
Io mi sono informata anche presso 2 società che fanno i test e una delle due si vantava dell'85% di affidabilità su trisomia 18 su un campione di 146 mila esami. Vuol dire che hanno 'sbagliato' circa 2000 volte. Ti sembra poco, per un test che paghi tra i 600 e gli 800 euro?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”