russurrogate.com

Distacco placenta

jenna77

Distacco placenta

Messaggio da jenna77 »

ho avuto un distacco di placenta di un centimetro e mezzo 11 giorni fa, con perdite di sangue rosso vivo ( non emorragia) . Dopo ricovero in ospedale e fatto 3 flebo di tranex, mi hanno dimesso. Dopo 11 giorni, ho piccole perdite di filamenti marroni.. La ginecologa dice che è normale, io vorrei qualche vostra testimonianza.. Vi è capitato di queste perdite marroncine? Quanto sono durate?
ironica68

Re: Distacco placenta

Messaggio da ironica68 »

posso chiederti a che settimana l'hai avuto?
denise

Messaggio da denise »

Ciao io distacco a 13 sett. Ho avuto due giorni perdite di sangue e poi a seguire per una decina di giorni piu o meno perdite marroncine. Dicono e' buon segno perdite marroni e' sangue vecchio! Tanto riposo, niente sforzi, niente rapporti. Io facevo lentogest punture due volte a settimana, piu ogni giorno una bustina di magnesio per rilassare utero. Ora sono a 26+5! Anche io come te molto spaventata piangevo sempre quindi ti capisco.. Ma vedrai che si sistema tutto! Tanti auguri
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ho avuto un distacco importante a 13+0, sono stata ricoverata uba settinana e poi ho fatto ben 50 gg di riposo assoluto a letto. I primi gg dovevo mangiare anche a letto, potevo alzarmi solo per andare in bagno...Le perdite rosse molto abbondanti ( tipo ciclo) mi sono durate 3/4 gg, quelle marroni circa un mese....non avere paura delle perdite marroni, si tratta di sangue vecchio che deve finire di uscire.
laila

Messaggio da laila »

Porta pazienza e mettici tanta forza e ottimismo...un atteggiamento positivo ti aiuterà a superare meglio questo periodo. Vedrai che andrà tutto bene, un abbraccio
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ciao io ho avuto una forte emorragia a 14 settimane e poi per circa 2-3 settimane continue perdite marroni.
Riposo, riposo, riposo, e tanti xxxx
sognomio

Messaggio da sognomio »

cia, devi essere fiduciosa e pensare positivo..
miracle

Messaggio da miracle »

Ho avuto un distaccoanche io purtroppo, anche io con un breve episodio emorragica, poi niente più. Come ti ha detto la ginecologa le perdite potrebbero non essere nulla (tipo sangue ormai vecchio). Comunque come immagino ti abbiano già detto fondamentale in questi casi è il riposo assoluto.
Monique

Messaggio da Monique »

Anche a me mi hanno messo questo pallino nella testa.. Possono comparire di nuovo quelle rosso vivo..
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Stai tranquilla so come ti senti, purtroppo non possiamo far altro che riposare e proseguire la terapia.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”