Tampone positivo ai micoplasmi!
Tampone positivo ai micoplasmi!
in seguito al riaccorciamento del collo dell'utero la mia ginecologa ha voluto che facessi urinocultura e tampone vaginale. La prima è negativa, mentre il secondo è risultato positivo solo ai micoplasmi. Chiamerò la dottoressa Più tardi ma intanto potreste dirmi a cosa vado incontro? Che significa esser positivo ai micoplasmi?
Re: Tampone positivo ai micoplasmi!
ciao, net frattempo hai sentito la tua dottoressa? non so aiutarti, spero non c'e nessun rischio per il bimboMonique ha scritto:in seguito al riaccorciamento del collo dell'utero la mia ginecologa ha voluto che facessi urinocultura e tampone vaginale. La prima è negativa, mentre il secondo è risultato positivo solo ai micoplasmi. Chiamerò la dottoressa Più tardi ma intanto potreste dirmi a cosa vado incontro? Che significa esser positivo ai micoplasmi?
-
Scoperto micoplasma verso la sedicesima settimana... Il ginecologo non mi ha fatta curare, i gemelli nati sanissimi a termine
Ma non hai avuto complicazioni come accorciamento del collo dell'utero? E il ginecologo non ti aveva parlato della possibilità di rompere il sacco in anticipo?
Che carica batterica? Anche io ho l ureaplasma. Per il bimbo non ci sono problemi se non il fatto di poter rompere le acque in anticipo. Ho fatto due cicli di Zitromax ma secobdo me sta ancora la. Comunque tante donne lo hanno e lo scoprono casualmente all ultimo tampone
non so aiutarti ma spero non sia nulla di grave... Tienimi aggiornata!
Quindi si cura con antibiotico? E potrebbe esser questa la causa del riaccorciamento del collo?
Ho fatto il tampone per il fatto del collo dell'utero accorciato.! Mi sta venendo il dubbio che me lo abbiano sbagliato. Non mi fido dell'ospedale in cui l'ho fatto. Sono stata obbligata, dovendo evitare lunghi spostamenti in auto sempre causa riaccorciamento.!
c e a chi nn fa nulla...sicuramente nn è il caso di rischiare...domani chiama subito il tuo gine e fatti dare una cura x almeno bloccarlo...con qst batteri nn si scherza.
contatta immediatamente la ginecologa.!