eco di accrescimento
eco di accrescimento
.fatta eco di accrescimento
è podalico...
era sempre stato cefalico, fin dalla morfologica, ed ero convinta che lo fosse ancora... ci sono rimasta male...
è podalico...
era sempre stato cefalico, fin dalla morfologica, ed ero convinta che lo fosse ancora... ci sono rimasta male...
Re: eco di accrescimento
Ma magari si rigira ancora da solo. Il mio era invece sempre podalico, si era girato quattro settimane prima.
ciao Miele a quante settimane si è girato?Miele23 ha scritto:Ma magari si rigira ancora da solo. Il mio era invece sempre podalico, si era girato quattro settimane prima.
...e poi tu l'hai sentito girarsi?...io avevo sempre sentito dire che la mamma se ne accorge...ma io, a parte aver sentito che aveva alcuni giorni in cui era particolamrnte agitato...non mi sono accorta di nulla!!!
adesso ho capito eprchè ultimamente sentivo i colpetti solo a destra...lui è seduto comodo comodo, con mani e piedi contro il mio fianco destro...
Mio fratello e il figlio di una cugina si son girati a 35settimane.
Ala morfoogica era podalico ed alla visita tre settimane dopo cefalico.
Ancora è presto, ha tutto il tempo di girarsi! E non lo si sente quando si gira a queste settimane ma solo più avanti perché lo spazio diventa poco!
l'osterica del corso pre parto ci diceva che la psiche della mamma sulla posizione podalica ha una grande influenza. Spesso bimbi podalica appena la mamma è andata in maternità dal lavoro si sono girati in pochi gg...
Stai tranquilla c'è ancora tempo per girarsi...
ciao, non lo si sente quando si gira a queste settimane ma solo più avanti perché lo spazio diventa poco!
-
PattyMatteo
Fino a stamattina sentivo i calcetto in basso a destra.. Da un'ora li sento in alto..speriamo rimanga cosi... Ma mi sa che si farà ancora qualche capriola! Aiuto!!!