russurrogate.com

Mioma di 2cm

cubanita

Mioma di 2cm

Messaggio da cubanita »

Qualcuna di vii ha mai tolto.un mioma?in anestesia totale?..Grazie
fracla

Re: Mioma di 2cm

Messaggio da fracla »

Ciao
x quanto ne so il mioma non porta problemi a meno che non sia da intralcio agli spermatozoi, la mia amica ne ha tolti due un paio di anni fa ma sono ritornati, ora ne ha tre ma e' incinta di sette mesi.....
mokabita

Messaggio da mokabita »

Mioma
Che dire.....dicono sia di intralcio....inoltre ho uno sperone fibroso da "modellare"........che insieme al mioma fa da barriera..
Mindy

Messaggio da Mindy »

Purtroppo
Se provoca una barriera forse è meglio toglierlo!
guerriera

Messaggio da guerriera »

Dipende
dove hai questo fibroma. se é all'interno dell'utero toglilo senza pensarci, può provocare aborti. io purtroppo ho un utero fibromatoso, ma ce li ho esterni
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Oltre al.mioma ho uno sperone fibroso sul.fondo che provvederanno a "limare"speriamo.vada tutto.bene..
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Scusate posso chiedervi
qual è la differenza tra mioma/fibroma e polipo? perchè leggo spesso di donne incinte con fibromi nell'utero anche di qualche cm mentre con un polipo di pochi mm si ricorre subito all'isteroscopia per rimuoverlo.
giorgia

Messaggio da giorgia »

io purtroppo combatto con i polipi da un anno.
qualche mese fa ne ho tolto uno di 1,8 cm e ora ne scopro un altro di 6mm ma la ginecologa mi ha detto che sottoporsi a un'isteroscopia ogni sei mesi non è il massimo per l'utero e dunque di andare avanti per la mia strada almeno finchè sono così piccoli.
birba

Messaggio da birba »

Buongiorno qualcuna.ha il contatto con il dott.cadente sel policlibico di napoli?dovrei fare l intervento .magari privatamete ma prima volevo capire i costi...graIe
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Se vuoi fare privatamente e prima ti consiglio il dottor Malzoni. opera a Napoli e ad Avellino, é bravissimo
Rispondi

Torna a “Diagnosi”