la prima eco
la prima eco
a giorni sono stata a Kiev per la prima eco... che dire!!! non posso esprimere le mie emozioni! abbiamo pianto tutti e tre, io, mio marito e la ms!!
Re: la prima eco
l'hai già fatta? cioò presumo si tratti della ms?
anche io sono in cova ma la prima eco la faccio in italia e non vedo l'ora!!
anche io sono in cova ma la prima eco la faccio in italia e non vedo l'ora!!
augurifrancye ha scritto:a giorni sono stata a Kiev per la prima eco... che dire!!! non posso esprimere le mie emozioni! abbiamo pianto tutti e tre, io, mio marito e la ms!!

anche la msfrancye ha scritto:a giorni sono stata a Kiev per la prima eco... che dire!!! non posso esprimere le mie emozioni! abbiamo pianto tutti e tre, io, mio marito e la ms!!

-
posso capire la tua emozione! anche noi la settimana scorsa abbiamo fatto la prima eco dopo l'ovo. quanto bello vedere quel nocciolino!! 

ragazze adesso mi aggrego anche io a voi. è troppo tenere vederlo e realizzare che dentro di me c'è un apiccola vita che da tempo volevamo...
mi fa piacere che sia andato bene il vostro primo incontro! racconta che siamo curiose come è statofrancye ha scritto:a giorni sono stata a Kiev per la prima eco... che dire!!! non posso esprimere le mie emozioni! abbiamo pianto tutti e tre, io, mio marito e la ms!!

-
vi vorrei vedere all'eco morfologica! quella sì che vi farà emozionare 

ragazze scusatemi, ho visto solo adesso il messaggio! è una cosa del tutto straordinaria, se siete in dubbio se andare o meno ve lo consiglio assolutamente!
un piccolo aggirnamento per chi è curioso.
siamo venuti alla clinica, con molta ansia addosso ovviamente. poi ci hanno presantato la ms, abbiamo fatto un abreve chiaccherata con l'aiuto di interprete e ci siamo avviati verso la sala dove si fa l'eco. la ms non vede lo scermo in quanto è separata da una tenda dal monitor. che emozione...
siamo venuti alla clinica, con molta ansia addosso ovviamente. poi ci hanno presantato la ms, abbiamo fatto un abreve chiaccherata con l'aiuto di interprete e ci siamo avviati verso la sala dove si fa l'eco. la ms non vede lo scermo in quanto è separata da una tenda dal monitor. che emozione...