russurrogate.com

la prima eco

Rispondi
francye

la prima eco

Messaggio da francye »

a giorni sono stata a Kiev per la prima eco... che dire!!! non posso esprimere le mie emozioni! abbiamo pianto tutti e tre, io, mio marito e la ms!!
fedecri84

Re: la prima eco

Messaggio da fedecri84 »

l'hai già fatta? cioò presumo si tratti della ms?
anche io sono in cova ma la prima eco la faccio in italia e non vedo l'ora!!
avicri

Messaggio da avicri »

francye ha scritto:a giorni sono stata a Kiev per la prima eco... che dire!!! non posso esprimere le mie emozioni! abbiamo pianto tutti e tre, io, mio marito e la ms!!
auguri :) noi far poco la faremo! non vedo l'ora!! racconta un po' come è andata! soprattutto come ti è sembrata la vostra ms
preziosa

Messaggio da preziosa »

francye ha scritto:a giorni sono stata a Kiev per la prima eco... che dire!!! non posso esprimere le mie emozioni! abbiamo pianto tutti e tre, io, mio marito e la ms!!
anche la ms :o
girasole99

Messaggio da girasole99 »

posso capire la tua emozione! anche noi la settimana scorsa abbiamo fatto la prima eco dopo l'ovo. quanto bello vedere quel nocciolino!! :D
rufolo

Messaggio da rufolo »

ragazze adesso mi aggrego anche io a voi. è troppo tenere vederlo e realizzare che dentro di me c'è un apiccola vita che da tempo volevamo...
rufolo

Messaggio da rufolo »

mi fa piacere che sia andato bene il vostro primo incontro! racconta che siamo curiose come è stato :)
girasole99

Messaggio da girasole99 »

vi vorrei vedere all'eco morfologica! quella sì che vi farà emozionare :D
francye

Messaggio da francye »

ragazze scusatemi, ho visto solo adesso il messaggio! è una cosa del tutto straordinaria, se siete in dubbio se andare o meno ve lo consiglio assolutamente!
avicri

Messaggio da avicri »

un piccolo aggirnamento per chi è curioso.
siamo venuti alla clinica, con molta ansia addosso ovviamente. poi ci hanno presantato la ms, abbiamo fatto un abreve chiaccherata con l'aiuto di interprete e ci siamo avviati verso la sala dove si fa l'eco. la ms non vede lo scermo in quanto è separata da una tenda dal monitor. che emozione...
Rispondi

Torna a “Spazio Positivi”