Cisti ovariche
Cisti ovariche
ho eseguito un ecografia e mi sono comparse 2 cisti all'ovaio destro in 7 giorni....sono di 4 e 3 ,6 cm all'incirca...volevo sapere se a qualcuna è già successo e come è andata poi a finire.....
Re: Cisti ovariche
Ciao io ho avuto una cisti a seguito di una stimolazione errata, ho preso la pillola per alcuni mesi ed è scomparsa
Ciao!! Io ho scoperto nel 2010 di avere una ciste di 6cm che la gine voleva operarmi! Per farla breve ho chiesto ad un'altra gine e abbiamo tentato con la pillola.. dopo mesi di pillola la ciste era 2,8cm; dopo altri 6mesi 2,2cm. Ho smesso la pillola, avuto una bimba e la ciste si è completamente riassorbita in gravidanza
io la pillola non posso prenderla perché mi fa venire la trombosi....è già successo 3 volte purtroppo.....infatti sto facendo visita ematologica sperando che mi prescriva gli esami x la trombofilia.....Secondo voi potrebbe andare via da sola????
Ciao anche io ho avuto due cisti ovariche grandi più di 3 cm e, come te, non posso prendere la pillola...nel mio caso si sono riassorbite da sole nel giro di 2 cicli!
sono normali cisti follicolari, nel mio caso, (ma sono le più comuni) che possono formarsi! La mia ginecologa mi disse che di solito si riassorbono e infatti così è stato...spero succeda anche a te visto che non possiamo prendere pillole, tranquilla!
ciao, puo succedere, sopratutto dopo le stimolazioni, cmq con 1-2 mesi di pillola dovrebbero andare via
chi ;a pillola non puo prenderla....deve sperare si riassorbino da sole, sennò è un guaio....
Ciao, a me comparivano dopo l'ovulazione (cisti luteiniche) e scomparivano appena mi arrivava il ciclo. Cmq ho risolto con integratori di inositolo, aiutano le ovaie a lavorare meglio
ho usato anche io un integratore a base di inositolo in passato, ma perché sono micropolicistica, non pensavo potesse aiutare anche in caso di cisti grandi..