russurrogate.com

Effetti collaterali della pillola

Rispondi
fragolina

Effetti collaterali della pillola

Messaggio da fragolina »

A suo tempo io avevo preso la pillola solo per un anno e in quell'anno ho avuto di tutto: vaginiti (mai avute dopo), emicranie (mai avute prima) e alla fine uno scollamento di retina che anche se non ne avrò mai certezza è probabilmente dipeso da uno sbalzo ormonale .... morale, non sono molto contenta di prendere la pillola specie se penso che cerco un figlio
Cosa mi consigliate? esiste una pillola a basso, bassissimo dosaggio che non vi ha dato effetti collaterali. Grazie e vi abbraccio tutte.
sognomio

Re: Effetti collaterali della pillola

Messaggio da sognomio »

ma tu ne hai parlato con il gine di questi discorsi? Credo che sia importante che lui lo sappia, vedi non so che cosa risponderti o che tipo di pillola sia più adatta a te, ma se a te fanno certi effetti collaterali anche se ne conoscessi non mi sentirei di darti un consiglio da profana, a mio parere è il gine che dovrebbe sapere meglio in questi casi cosa è meglio per te. Scusami non sono molto di aiuto, ma sai leggendo tutti gli effetti collaterali che hai avuto un po' mi preoccupo, magari sono anche normali, io non ho mai preso la pillola. Facci sapere cosa ne pensa il gine, un abbraccio forte forte
carioca

Messaggio da carioca »

anche secondo me dovresti parlarne con il medico... e poi credo dovrebbe essere lui a dirti di preciso quale pillola prendere
laila

Messaggio da laila »

prescrivono sempre la pillola prima di inziare un ciclo. proprio per mettere a riposo le ovaie.
Texta

Messaggio da Texta »

per il rischio di trombosi venosa profonda puoi prendere aspirinetta.
lunetta

Messaggio da lunetta »

io avevo fatto presente che non tollero la pillola, quando ho provato a prenderla ormai più di dieci anni fa (all'epoca non immaginavo di avere problemi di infertilità), ho avuto solo effetti collaterali: fortissima emicrania, nausea, vista offuscata e sono perfino svenuta! Ho iniziato con un tipo di pillola con dosaggio bassissimo e adesso proseguo con un altro tipo con un dosaggio più alto e devo dire che la tollero benissimo, non ho nessun sintomo di quelli che avevo avuto, non so se magari è dovuto alla vecchiaia (scherzo).
balena

Messaggio da balena »

ti consiglio di parlare con chi ti segue
katty

Messaggio da katty »

A parte lo spotting, ho la nausea, mi gira la testa (per non dire che me la sento anche in confusione), le orecchie ovattate e - cosa che mi preoccupa - ho iniziato prima con i polpacci che me li sentivo di legno e ora da un paio di giorni il polpaccio sinistro mi fa male. E' come se avessi un livido ma in realtà non c'è nessun livido... ma sto impazzendo che per una pillola mi faccio tutte ste paranoie o può essere la circolazione?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

è normale che la pillola possa dare fastidi ma i sintomi che descrivi (e in particolare i giramenti di testa e il dolore ai polpacci) non sono assolutamente da sottovalutare, chiama il tuo medico e informalo!
lamarti

Messaggio da lamarti »

In passato ho usato Mercilon e non mi ha mai dato problemi...
Rispondi

Torna a “Farmaci”