Pagina 1 di 1

Infezioni vaginali: non ne posso più

Inviato: 20 ott 2016, 10:04
da rokkina
Ciao ragazze, sono di nuovo alle prese con una nuova infezione...la seconda in tre settimane..quindi di nuovo altri sei giorni di ovuli in meno di un mese.. che stress! Non mi importa per me ma per il cucciolo: non faranno male tutti sti medicinali in così poco tempo? Qualcuna di voi sta lottando con candida, infezioni o cose simili? Da quanto tempo e come vi curate? cerco esperienze simili così mi rassicuro..

Re: Infezioni vaginali: non ne posso più

Inviato: 20 ott 2016, 10:18
da prezzemolina
Io sto malissimo per la candida, per il prurito e bruciore sto a letto senza alzarmi perché appena mi alzo e ho le gambe chiuse mi sento male spero passi presto.. Inizialmente ho fatto alcuni sciacqui con tantum rosa, totalmente inutili.. Così la gine mi ha dato gli ovuli acticand.. Spero passi presto

Re: Infezioni vaginali: non ne posso più

Inviato: 20 ott 2016, 11:07
da laclessidra
io sono con te... è da prima dell'estate che prendo ovuli.... e devo farlo ancora per parecchio (almeno fino al prossimo controllo tra un mese)... ogni volta li cambio e se le cose vanno meglio sono solo fermenti o poco più altrimenti roba strana.... Se la cervice è ben chiusa non passano quindi tutto OK

Re: Infezioni vaginali: non ne posso più

Inviato: 20 ott 2016, 11:58
da rondine
.che ovuli prendi? Io Meclon..la prima volta hanno tolto l'infezione ma è tornata dopo meno di una settimana..ora ci riprovo sempre con gli stessi

Re: Infezioni vaginali: non ne posso più

Inviato: 20 ott 2016, 12:41
da Hermiona
Io ho fatto il tampone da poco e sono risultata positiva alla candida e il gine mi ha prescritto la crema che si applica con gli astucci da fare per sei giorni, la crema va più in profondità rispetto agli ovuli..
Io me ne sono accorta per puro caso, un solo giorno( mezza giornata) ho avuto perdite tipiche da candida, e poi solo qualche giorno di perdite gialline, ma niente bruciori o altro.. L'ho detto al gine e mi ha fatto i tamponi..

Re: Infezioni vaginali: non ne posso più

Inviato: 20 ott 2016, 21:34
da dolivia
Io prendo la crema meclon.. Cmq stai tranquilla perchè essendoci il tappo le creme vaginali non oltrepassano e non causano danni ai cuccioli.

Re: Infezioni vaginali: non ne posso più

Inviato: 20 ott 2016, 22:09
da dementa
ho preso zitromax antibiotico! Tra pochi giorni rifaccio i tamponi speriAmo bene...queste infezioni sono stronze!

Re: Infezioni vaginali: non ne posso più

Inviato: 20 ott 2016, 22:47
da sferata
Ciao!
sto aspettando ora do fare un tampone endocervicale, ma è pericoloso? scusate ma ho paura che si sollecita la cervice e che crei qlc problemuccio grazie!