utero accorciato
utero accorciato
Ciao a tutte voi chi con me ha avuto utero accorciato e contrazioni dal sesto mese di gravidanza ?? Adesso sono a 35 settimane e potrei partorire prima della dpp.. Mi ha consigliato la ginecologa di andare in ospedale sr avessi qualche dolore.. Ma quali sono quelli preparatori al parto???
Re: utero accorciato
Sono dolori tipo mestruali che man a mano aumentano di intensita' e si fanno sempre piu lunghi e regolari... 35 settimane sei gia' a buon punto!
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Cerca di stare più a riposo possibile così arriverai a 38 settimane.. Devi farcela!!
Ciao anche a me a 35 settimane mi ha trovato utero accorciato a 2.5 e previo al dito. avevo delle contrazioni e sono al secondo figlio quindi me l aspettavo. mi ha dato magnesio e spasmex fino alla 37esima per sicurezza e spt riposo! adesso sono a 36+1 non mi passa più ma le contrazioni per fortuna sono diminuite!
scusate, parlate di utero accorciato o del collo dell'utero?
Ciao io contrazioni e collo raccorciato dal quinto mese a 36 sett praticamente era quasi scomparso il collo
ho partorito a 38 sett alle 5:30 circa si ruppero le acque le contrazioni partite quasi subito inizialmente come forti dolori mestruali
ho partorito a 38 sett alle 5:30 circa si ruppero le acque le contrazioni partite quasi subito inizialmente come forti dolori mestruali