Infezioni varie
Infezioni varie
I miei ultimi tamponi hanno evidenziato, per me, una infezione combinata, da gardnerella e candida.
Ho fatto cura antibiotica e antimicotica, sia per bocca sia a livello locale (ovuli e crema vaginale), inoltre fermenti lattici come se piovesse e Normogin.
Il centro mi ha detto che può bastare, che non devo nemmeno rifare i tamponi.
Ora, il socio va a fare il tampone uretrale in vista della Fivet e cosa viene fuori? Escherichia coli!!!
Credo, a questo punto, di averla anch'io, perché negli ultimi due mesi abbiamo fatto TM, e comunque io, nonostante le cure, continuo a sentire fastidio in vagina (anche se non ho perdite, solo bruciore).
Ho fatto cura antibiotica e antimicotica, sia per bocca sia a livello locale (ovuli e crema vaginale), inoltre fermenti lattici come se piovesse e Normogin.
Il centro mi ha detto che può bastare, che non devo nemmeno rifare i tamponi.
Ora, il socio va a fare il tampone uretrale in vista della Fivet e cosa viene fuori? Escherichia coli!!!
Credo, a questo punto, di averla anch'io, perché negli ultimi due mesi abbiamo fatto TM, e comunque io, nonostante le cure, continuo a sentire fastidio in vagina (anche se non ho perdite, solo bruciore).
Re: Infezioni varie
Avete degli integratori da consigliare per favore? Metodi alternativi? A fare la cura di antibiotico mi scoccio assai, ma se non c'è altro da fare...
sfortunatamente il mio compagno soffre abitualmente di escherichia coli e i medici che ci seguivano, affermavano che le infezioni di e.coli sono difficilmente trasmissibili per via sessuale, per cui potevo stare tranquilla e avere rapporti liberi.
Infatti non ho mai sofferto di questo tipo di infezione, in vita mia!
Quindi, dubito che possa avercela anche tu, spero di averti rassicurata.
Infatti non ho mai sofferto di questo tipo di infezione, in vita mia!
Quindi, dubito che possa avercela anche tu, spero di averti rassicurata.
L'unica cosa che posso consigliarti è di prendere la tipologia di fermenti lattici più adatta, ma probabilmente lo saprai già... per il resto purtroppo non so davvero aiutarti... ti abbraccio
oggi grazie a te ho imparato una cosa nuova!! Non sapevo che l'e. coli fosse così "innocua".
il centro saprà indicarti la strada giusta(io ovviamente mi baso sulla mia esperienza personale)!
Nella mia avventura con la pma, ricordo che: se hai l'escherichia coli (uomo) tendono a curartela, però se hai una resistenza pazzesca agli antibiotici o se la conta batterica è bassa procedono ugualmente, perchè riescono a posteriori a eliminarla dal seme.
Sono d'accordo, fai assolutamente un tampone!
Anchh'io sono soggetta a e. C. Non so se sia un caso o se davvero è merito di una curetta fatta ma è da qualche mese che non ho alcun fastidio.
Ho fatto 6 gg di enterelle, ( 2 al Mattino e 2 la sera dopo mangiato),. Poi 6 gg. Bifiselle e dopo 6 gg ramonselle. Stesse dosi. Ho trovato beneficio soprattutto con enterelle. Se vuoi provare male non fa se non al portafoglio