russurrogate.com

natural killers

denise

natural killers

Messaggio da denise »

ne hanno parlato come di causa degli aborti spontanei......secondo voi se nell'emocromo i linfociti sono aposto e' possibile che il Nk invece siano fuori range?
miosogno

Re: natural killers

Messaggio da miosogno »

ho il tuo stesso problema. Soffro di orticaria cronica. Un antistaminico al giorno. Altrimenti mi esplode. Gli anticorpi sono tutti ok. Non si capisce cosa mi provoca questa orticaria. Siccome nel protocollo ho il cortisone ho provato a sospendere l'antistaminico ma niente. Dopo due giorni è esplosa. La mia allergologa dice che per lei non ci sono rischi. Meglio un antistaminico al giorno che un'orticaria acuta.
Rinie

Messaggio da Rinie »

quindi si possono prendere antistaminici? ma a te il cortiosne chi te lo ha prescitto?
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Il cortisone me l'ha dato la dottoressa del centro biotex... (insieme all'eparina) per chi ha fatto più tentativi andati a vuoto (anche se io in fondo sono ancora abbastanza media..ho fatto 4 transfer, di cui uno con biochimico e uno è quello in corso, non sono tanti).
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

L'allergologa mi aveva detto di provare a togliere l'antistaminico perchè prendo il cortisone, ma l'orticaria è tornata, quindi ha detto che secondo lei rischi non ce ne sono e che è meglio l'antistaminico che l'orticaria violenta (io ho avuto degli episodi acuti a gennaio molto forti...dopo di che si è cronicizzata...)
madreterra

Messaggio da madreterra »

questa sarebbe proprio la cura perevebtuali anomalie di anticorpi
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

ma voi i natural killers li avete dosati?
swimma

Messaggio da swimma »

Che intendi? gli anticorpi tipo anti nucleo, anti dna, anti cardiolipina eccetera? sono tutti ok.
Gina

Messaggio da Gina »

i linficiti natural killer (nk) la sottopopolazione linfocitaria che se fuori range sarebbe responsabile di un alto numero di aborti (detto semplicisticamnete).. molte hanno i Nk fuori range ma la cura cmq sarebbe il cortisone...
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Nessuno mai me l'ha richiesta...
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”