Bambino podalico
Bambino podalico
ciao volevo cheidervi se il bimbo e' podalico a poche settimane dalla dpp, è necessario programmare un cesareo o si può aspettare il travaglio? qualcuno ha esperienza? grazie
Re: Bambino podalico
in genere i questi casi viene programmato un cesareo,ma non molto prima del termine! Giusto per evitare un cesareo d'urgenza..
ciao, in questi casi si prova a fare qualcosa x provare a girarlo: agopuntura, manovra di rivolgimento?
io non rischierei,perche sinceramente ho paura di queste manovre. so che bisogna essere esperti.
Mio figlio era podalico e ho fatto un cesareo elettivo programmato a39+4, è andata benissimo.
ciao io non ho tentato niente per far girare la mia bimba, so che sono manovre davvero rischiose e pericolose. Onestamente, sono felicissima del mio parto anche se non naturale. in bocca al lupo 
ciao, a questo termine ti consiglio parlare con il ginecologo o in ospedale così da fissare il cesareo
Cosa dovrebbe dirti ora? non puo dirti nulla finche non entri in ospedale
Quando andrai in ospedale e farai il prericovero incontrerai i medici, l'ostetrica, ginecologa, anestesista, ti spiegheranno come si svolge tutto e come si procede in questa casi
CIAO, CREDO a questo termina orma sia impossibile che il bimbo si gira, quindi credo bisogna programare il cesareo vicino alla dpp