russurrogate.com

Colestasi gravidica

barva

Colestasi gravidica

Messaggio da barva »

ciao ragazze, qualcuna di voi ha sofferto di colestasi gravidica e mi puo' raccontare la sua esperienza? grazie in anticipo :)
marcela

Re: Colestasi gravidica

Messaggio da marcela »

ciao, io non ho sofferto propriamente di colestasi gravidica, perchè non avevo prurito diffuso, ma dal secondo trimestre ho cominciato ad avere le transaminasi alte e sono riuscita a tenerle sotto controllo solo grazie ad una dieta, praticamente mangiavo solo pollo e riso e pasta integrale, coraggio!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ciao...ho transaminasi e acidi biliari alti...sto prendendo deursil 3 volte al giorno a dosi massicce e mangio anch'io solo pasta integrale e riso e pollo e poi certamente anche verdure e frutta
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

ciao, come ti capisco a volte sono pure tentata di non mangiare piu' x qualche giorno in modo da non avere scorie e vedere che succede, credo sia meglio che la dieta che non porti nessun risultato
ironica68

Messaggio da ironica68 »

ciao, onestamente non mangiare in gravidanza non mi sembra una buona idea, purtroppo in questi casi solo la dieta può fare bene.
aBez

Messaggio da aBez »

ironica68 ha scritto:ciao, onestamente non mangiare in gravidanza non mi sembra una buona idea, purtroppo in questi casi solo la dieta può fare bene.
anche io per diversi mesi sono stata a dieta rigidissima
annaste

Messaggio da annaste »

io su consiglio di una mia amica ho provato grande aiuto per prurito con il succo di pompelmo al mattino a digiuno: quello fresco.
alina99

Messaggio da alina99 »

ciao, io ho avuto colestasi ma l'ho bevuto ugualmente per prevenzione....
drm4me

Messaggio da drm4me »

Io mangiavo così per diversi mesi xò non serve e dire che a inizio gravidanza i miei analisi erano perfetti!!!!
palmina

Messaggio da palmina »

io feci il Deursil tutti i giorni.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”