russurrogate.com

Gravidanza a letto?

amyupa

Gravidanza a letto?

Messaggio da amyupa »

Da più di un mese sono ferma a letto causa collo utero super accorciato, qualcuna nella mia situazione?
piccina

Re: Gravidanza a letto?

Messaggio da piccina »

io ho avuto perdite di sangue anche importanti. Sono andata al ps in totale 5 volte e sono stata ricoverata dove si è scoperta la placenta bassa. Io son stata molto a riposo fino a pochi giorni fa.
swimma

Messaggio da swimma »

sono stata a riposo per diverse settimane, ora mi hanno concesso passeggiate, Passare la scopa fare una pastasciutta. Ma niente sforzi o pesi.
giorgia

Messaggio da giorgia »

ciao, ci sono anche io ! stavo a letto per quasi 2 mesi! Mi alzavo solo per andare in bagno e per spostarmi sul divano. Gravidanza partita con minacce, distacco alla decima e ormai sto sempre allungata. uscivo solo per visite ed esami, ma sempre stando molto attenta!
hellen

Messaggio da hellen »

Che incubo vivere la gravidanza cosi. avete avuto le perdite?
Canie

Messaggio da Canie »

ho avuto le perdite rosa/rosse/marroni.. Le ho avute di tutti i tipi e l'ultima tre giorni fa.. Un'agonia queste perdite.. Faccio punture di prontogest e lentogest da inizio di gravidanza
sashya

Messaggio da sashya »

ciao, Io invece perdite non ne ho mai avute, ma ho il collo dell'utero molto morbido e ho avuto già contrazioni. inoltre in precedenza ho avuto un parto prematuro quindi la mia gine è molto, molto premurosa con me.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

ciao, anche io sono a riposo, ora mi alzo solo per andare in bagno e mangiare ed esco solo per visite e analisi. Però lo faccio volentieri se servirà a far star bene il mio bambino
robbyio

Messaggio da robbyio »

Come ti capisco. Anche io di tutti i colori. Io prendo il progesterone oltre alle solite punture di lentogest.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

anche io faccio il progesterone in punture.. (il lentogest lo faccio ogni 3-4 giorni, il prontogest tutti i giorni -ovviamente o l'uno o l'altro-)..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”