russurrogate.com

Contrazioni

Rispondi
minuttina

Contrazioni

Messaggio da minuttina »

da metà del 7mese ke ho le contrazioni senza dolore xo ci sono..Sto facendo il lentogest a punture secondo voi riesco ad arrivare al 9°mese ho 1paura matta..A qualcuna è capitato?!? grazie aiutatemi vi prego!!
roulettrussa

Re: Contrazioni

Messaggio da roulettrussa »

ciao, quando io ero al 6* mese e avevo le contrazioni, continui dolori che non mi facevano dormire. Alla fine mi hanno ricoverata per 3 giorni monitorando sempre le contrazioni, alla fine decisero mi farmi la flebo con il cortisone per far sviluppare i polmoni per bimbo in caso volesse nascere prima. Mi hanno mandato a casa, assoluto riposo per 2mesi e mi sono sentita subito meglio.
Gina

Messaggio da Gina »

ciao, a me avevano detto che le contrazioni succedevano io ero in continuo movimento, cioè non riuscivo a stare mai ferma, la pancia era completamente scesa, e per quello la pressione del bambino mi faceva venire le contrazioni.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Secondo me dovresti stare tranquilla e sentire sempre il parere dei dottori
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

anche a me il gine ha dato il riposo..Ma totale proprio non riesco a riapettarlo
lyamya

Messaggio da lyamya »

ciao, nemmeno riuscivo a stare sempre sul letto perché mio marito lavorava tutto il giorno e dovevo pur preparare qualcosa da mangiare e pulire casa, abitando lontano dai parenti non avendo nessuno che mi aiutasse in casa, quindi cucinavo qualcosa di veloce e subito a riposo, meno male mio marito pensava al resto.
loretta

Messaggio da loretta »

anche a me con le contrazioni mi era concesso solo spostarmi fino in bagno, la mia routine era da bagno a divano e divano bagno e divano letto e così via. Meno male poi è passato quasi in fretta..
kalyna

Messaggio da kalyna »

io dopo riposo non avevo più contrazioni, la pancia era tornata su come per magia
marcela

Messaggio da marcela »

anche io le ho avute verso la 27ma settimana, tanto riposo e allarme rientrato
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”