russurrogate.com

Diabete gestazionale?

tartaruga

Diabete gestazionale?

Messaggio da tartaruga »

Ciao ragazze , durante un esame due gg fa mi hanno trovato i valori della glicemia altissimi a digiuno 140.

Mi è stato consigliato di fare alcuni esami e li farò a inizio settimana prossima , nel frattempo mi sto misurando la glicemia con la macchinetta di mio padre ( e si ho casi di diabete in famiglia ....zia nonni papà..) ....ho letto su internet che è necessario fare le misurazioni a digiuno e due ore dopo i pasti .... la cosa che non mi torna e che l'unico valore che viene sballato è quello preso a digiuno la mattina il volere oscilla tra i 100 e i 110, gli altri vanno sempre bene....
Qualcuno ha esperienza in merito?! garzie a chi potra' aiutarmi!
stronga

Re: Diabete gestazionale?

Messaggio da stronga »

A digiuno la mattina dovrebbe essere inferiore a 92...
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Presente...ho il diabete gestazionale da inizio gravidanza... Dieta e valori da provare 6 volte al giorno: a digiuno deve essere sotto i 90,è un ora dall'inizio del pasto deve essere inferiore a 130... In bocca al lupo
bonbon

Messaggio da bonbon »

io ho i valorei di 100 e passa , poi però a due ore dal pasto ho valori credo nella norma che non superano i 90
habbi

Messaggio da habbi »

Faccio le misurazioni da 2giorni ( ora aggiungo anche quella a un ora dal pasto per ora facevo quella a due ore) e l'unico dato sballato è quello della mattina a digiuno non so quindi se si può parlare di diabete gestazionale
lunetta

Messaggio da lunetta »

Sono altissimi i tuoi valori a digiuno, 140 era il limite dopo un ora del pasto...a quante settimane sei?
celeste

Messaggio da celeste »

ti manderanno a fare la curva da carico io esempio a digiuno il limite era a 94 e se un giorno era di 98 o 100 mi facevano fare l insulina...
Alina987

Messaggio da Alina987 »

140 solo in ps l'ho avuto come parametro ( ma dice forse dipendeva dal virus) adesso negli ultimi due giorni ho avuto 100 ieri e stamani 110....la cosa stran è che per esempio ora dopo due ore dal pranzo e a 94(non dovrebbe essere alto come valore) diciamo che la situazione peggiore è al mattino
salsa

Messaggio da salsa »

ciao, la glicemia in gravidanza si controlla dopo un ora dal pasto...cmq in bocca al lupo vedrai che se hai il diabete gestazionale con una dieta risolverai, e se non fosse cosi ti mandano a fare insulina io fino al parto ho dovuto farla ed e andato tutto benissimo. buona fortuna anche a te
mokabita

Messaggio da mokabita »

È normale averla cosí alta se ti eri disidratata molto perché il sangue si era concentrato e quindi il glucosio mg/dec era in quantità piú alta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”