russurrogate.com

postparto

tartaruga

postparto

Messaggio da tartaruga »

più paura non il parto ma il post!
dopo il parto resterei da sola in casa e ho paura di non farcela: tra non dormire e magari punti, sangue + il bimbo ... ma è vero tutto quello che si dice??? è cosi terribile il postparto??? oppure la gente esagera?
stronga

Re: postparto

Messaggio da stronga »

Capisco le tue ansie e le tue paure ma direi che farsene un cruccio ora è un po esagerato ;)
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

la bimba che ha 4 gg o 2 settimane avrà gli stessi ritmi , appresi quelli nei primi giorni del come si fa come farò tutto il resto è in discesa. Io con la prima ho vissuto in simbiosi mi stava attaccata e mi piaceva e ho dormito quando dormiva lei ... per le pulizie ... ma che ti importa mica avrai un porcile...siete in due magari tuo marito lavora e sta fuori tutto il di ... sta serena e rilassati le cose vengono naturali
bonbon

Messaggio da bonbon »

Ciao ti vorrei rassicurare anche io
ti vera' tutto molto spontaneo vedrai
che anch se dorm poco la tua cucciola ti dara'la forza x fare tutto .
non e' cosi tremendo il post parto.
habbi

Messaggio da habbi »

è difficile certo, ma non impossibile. io non ho avuto nessuno che mi aiutasse e ce l'ho fatta benissimo non perché sia chissà chi ma perché anche se difficile a meno di gravi problemi è fattibile.
lunetta

Messaggio da lunetta »

Datevi il tempo di qualche girono dopo il parto e vedrai che andrà tutto bene.
celeste

Messaggio da celeste »

finalmente qualcuno che non esagera con il postparto
Alina987

Messaggio da Alina987 »

io prima del parto piu che altro mi preoccupavano gli ormoni svalottolati e la "solitudine" visto che tutte ti dicono "se pensi che il parto è il peggio aspetta a dopo"... quindi mi ero fatta un po' di paranoie, ma tutto risolto allora poi ho sempre lavorato nei nidi, quindi dicciamo che a livello logistico piu o meno ne so qualcosina... aiuterà in qualche modo
salsa

Messaggio da salsa »

Fisicamente per me non e' stato affatto terribile. Se fai parto naturale senza particolari complicazioni sei in forma gia' dal giorno stesso, come successo a me
mokabita

Messaggio da mokabita »

a parte il fatto che se fai parto naturale il gg dopo stai benissimo eh...si per carità e succede a molte donne, ma tutto dipende anche da e se quanti punti ti daranno ma puoi tranquillamente farcela da sola!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”