nausea e raffreddore
nausea e raffreddore
Oltre ad avere un tremendo raffreddore da circa tre giorni, che non mi fa dormire -riposare, e' da circa una settimana che ho tutti i giorni mattina e pomeriggi nausea, ultimamente anche alcuni episodi di vomito.

Re: nausea e raffreddore
anche io ho la nausea e mi sento uno straccio.
era successo diverse volte pure a me, stavo malissimo dalla 6^ alla 12^ settimana, mangiavo pocchissimo, nausea tutto il giorno, vomito, bruciore di stomacco e per non farmi mancare niente 5 giorni di febbre alta nonostante tutto le mie analisi di sangue erano perfette e fagolino cresceva normalmente quindi non ti preoccupare.
se soffri tanto prova a chiedere il tuo ginecologo per prescriverti qualcosa ma io non ho preso niente, proprio per paura di nuocere al piccolo
io avendo le nausee infatti sono pure dimagrita. Col tempo passerà
Teniamo duro per loro alla fine tutto questo ne varrà la pena e quando sarà nato saranno solo un brutto ricordo
immaginale la mia cognata pure lei incinta non ha avuto niente di niente e pure si lamentava perché non si sentiva incinta 
ragazze non tutte siamo uguali e può essere che la nausea duri solo pochi giorni.. ve lo auguro di cuore.. un bacio
prova tutti i rimedi possibili, da qulli classici, tipo zenzero, menta. coca cola, fino a farmaci appositi, buona gravidanza
prova con acqua gasata e crekers al mattino