...gravidanza cervicale?
...gravidanza cervicale?
ciao, a qualcuna di voi è capitato?
dicono sia piuttosto raro, mi piacerebbe confrontarmi con chi si è trovata nella mia stessa situazione e/o similare
dicono sia piuttosto raro, mi piacerebbe confrontarmi con chi si è trovata nella mia stessa situazione e/o similare
Re: ...gravidanza cervicale?
ciao, onestamente non so neanche cosa sia..pero' sono curiosa cosa vuol dire che il feto si era posizionato troppo vicino al collo dell'utero?..
se è posizionato nel posto sbagliato, non in utero ma sotto vicino alla cervice ecco perchè gravidanza cervicale
Mi dispiace per te
io ho avuto gravidanza ovarica,piuttosto raro,si dice che la prima volta fa la strada.
io ho avuto gravidanza ovarica,piuttosto raro,si dice che la prima volta fa la strada.
Ciao, io ho avuto una gravidanza cervicale due anni fa...posso aiutarti?
io non lo so... mi spiace tanto per l'accaduto
Mi piacerebbe sapere in cosa è consistito il raschiamento di cui parli visto che a me hanno spiegato che non si può fare il rischiamento in quella zona. Sicura che ti abbiano fatto un raschiamento? Non è che ti hanno fatto un'embolizzazione?
-
cicodovesei
Quando si può la gravidanza cervicale si interrompe con il chemioterapico altrimenti appunto l'embolizzazione (chiusura di alcune piccole arterie uterine,quelle che nutrono la camera gestazionale).
-
francesina
e' capitato a me di dover affrontare questa situazione, ho poi dovuto attendere 6 mesi prima di ritentare una gravidanza.
mi hanno fatto nel mio caso un raschiamento