russurrogate.com

Piccolo distacco

guerriera

Piccolo distacco

Messaggio da guerriera »

agazze, iwei eco si vedeva tutto e anche cuoricino ma abbiamo.visto che ce un piccolo distacco e mi.ha dato riposo e ovuli di progesterone x 15 giorni ma secondo voi anche semplicemente cucinare fa male?mio.marito lavora ed io devo cucinarmi.qualcosina ora che sono.a casa dal lavoro secondo voi niente sforzi si.intende anche la minima cosa come cucinare? io.sto.cercando di stare sempre a letto xo una passata di.scopa e pranzo e ceno mi metto.a cucinare... che dite?
salsa

Re: Piccolo distacco

Messaggio da salsa »

Cucinare non e' un problema
Perche' devi pur mangiare, no?...ma io eviterei di passare la scopa e fare pulizie anche se minime!
cloud

Messaggio da cloud »

su internet leggo di alcune ragazze che nemmeno si alzano mangiano a letto tutto a letto
vale4712

Messaggio da vale4712 »

anche io devo fare le scale ogni giorno, cercherò di stare piu a letto da ora
anasana

Messaggio da anasana »

'io ho il cane ed ho avuto perdite fino al quarto mese ma della casa me ne sono fregata,io mi alzavo solo per vomitare
Ora che il pupo e' nato recupero con le pulizie non fatte!
robetta

Messaggio da robetta »

x fortuna io niente vomitini x ora :lol:
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

ho avuto stessa tua situazione - forti dolori all'ovaio destro e sono corsa in ospedale..mi hanno detto piccolo distacco...poi ho chiam la gine che dice che è impossibile perche ancora non e formata la placenta.
sferata

Messaggio da sferata »

io anche ho casa con le scale ma ho cercato di mettere tutto su un piano per non fare le scale.
lyamya

Messaggio da lyamya »

a me al termine della ultima eco il gine si e accorto di un piccolo distacco che si sta riassorbendo, mi ha dato ovuli di progesterone due volte al di e assoluto riposo per 15 giorni
piccina

Messaggio da piccina »

ciao, anche io devo fare spesso le scale x scendere in cucina oppure cucino cerco.d non fare tr sforzi ma non riesco a stare tutto.il gg nel letto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”