russurrogate.com

idrorrea gravidica

Rispondi
dolcemela

idrorrea gravidica

Messaggio da dolcemela »

ciao io sto avendo delle perdite acquose mi hanno rotto ..mi fanno andare in paranoia..si accettano consigli , pareri
ditemi come si fanno a distinguere dal liquido amniotico
Arianna68

Re: idrorrea gravidica

Messaggio da Arianna68 »

Il liquido Ammiotico puzza di medicine e se lo perdi sembra che tu sia fatta la pipì addosso.
L'idrorrea non puzza, armati di pazienza e salvaslip.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Sono alla 15 settimane di gravidanza ( la prima) ed anche io ho il vostro stesso problema ( scusate se son così esplicita), siamo nella stessa situazione io mi sento e son sempre bagnata ( salva slip eliminati perchè mi fanno allergia) cistite avuta...
Detto al ginecologo e non mi sa dare risposta sta di fatto che i primi mesi dormivo sempre ora niente di niente insonnia e cambiamenti continue di mutandine, sarò egoista ma già non c'è la faccio più ditemi che passerà se no mi posso incatenare al bagno (mi asciugo in continuazione ma non sembra funzionare che se può fa?
birba

Messaggio da birba »

Io anche ho sempre perdite e mi sento sempre baganata. Per escludere il liquido amniotico ho comprato degli appositi salvaslip che rilevano il liquido, si chiamano"amnios" costano parecchio ma almeno mi hanno fatto stare tranquilla.
hellen

Messaggio da hellen »

anche io evito di indossare i salvaslip perché non sono il top in gravidanza, piuttosto cambio gli slip più volte al giorno.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Se ne avete veramente troppe chiedete al ginecologo se è il caso di fare un tampone potrebbero essere sintomo di qualche infezione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”