isteroscopia in anestesia per biopsia
isteroscopia in anestesia per biopsia
ciao ragazze! dovro' sottopormi ad anestesia per biopsia...sono terrorizzata perche ho paura di non svegliarmi piu!! (sembra stupido lo so ma ho la fobia dell'anestesia)..Qualcuna di voi l ha gia fatta?? grazie in anticipo per chiunque mi rispondera' !
Re: isteroscopia in anestesia per biopsia
ciao io l'ho fatta ..vai super tranquilla..un intervento veramente poco invasivo e con anestesia leggera
..volevo chiederti mi spieghi un po come è andata? nel senso una volta fatta l' anestesia dopo quanto tempo ti sei addormentata? ti girava la testa? quanto è durata?
-
PattyMatteo
ti premetto che la mia è durata veramente poco...poi hai un leggero senso di sonno rilassante e non ti rendi conto che ti addormenti nel giro di 1 minuti..sarà durato tutto 30 min tra preparazione, esame, e tempo di svegliarmi...e sono stata bene da appena sveglia,
veramente è molto leggera come anestesia...vai tranquilla
veramente è molto leggera come anestesia...vai tranquilla
anche io come te..vedrai sarà una passeggiata..un bacio e fammi sapere
Ciao vale io lho fatta per 2 volte... ti sveglierai subito in bocca al lupo
in quanto tempo ti sei addormentata? e dopo quanto ti hanno svegliata?
Hanno iniziato prima senza anestesia poi mentre gli dicevo che sentivo un pò di dolore mi hanno subito addormentata... vicino a me stava subito l'anestetista era tutto monitorato... un paio di secondi e mi sono addormentata ho sentito un calore.... comunque mi sono svegliata subito... infatti gli ho detto già fatto ?
Vedrai sarà una passeggiata... io l'ho fatta per 3 volte la prima senza biopsia e senza anestesia... la prima volta avevo una paura poi per le altre volte e stata una passeggiata
io lho fatta per 2 volte... ti sveglierai subito in bocca al lupo