contrazioni da sdraiata 19 settimane
contrazioni da sdraiata 19 settimane
ciao ragazze vi scrivo perché stanotte ho passato la notte quasi in bianco. sono a 19 settimane e ieri mentre ero sdraiata nel letto,tutto di colpo sento cambiare e irrigidirsi la pancia. non mi faceva male ma era durissima! poi dopo un Po ha smesso ed è tornata normale. è capitato di nuovo nella notte. e mi sono svegliata praticamente ogni 2 ore tra che non trovato la posizione e tra che dovevo fare pipi. vi è mai successo? esistono delle contrazioni non dolorose? e se si perché mi sono venute dato che non ho fatto sforzi ma ero nel letto? premetto che è stata una giornata stancante ho un bimbo di 5 anni e sono stata fuori tutto il giorno,ho guidato tanto,fatto la spesa,portato al parco e cucinato... ho la visita la prossima settimana,ma devo contattare prima il ginecologo per questi avvenimenti? grazie!
Re: contrazioni da sdraiata 19 settimane
Sembrano le contrazioni di braxton hicks, per nulla pericolose ma fastidiose. Sicuramente alla prossima visita avviserei il gine. Può essere che serva un po di magnesio?
-
PattyMatteo
È successo anche a me di notte, pancia dura niente dolore e fortissimo bisogno di fare la pipì...penso che sia abbastanza normale se non sono frequentissime però io chiederò al dottore quando vado al controllo o anche prima se mi dovesse risuccedere!
Ciao a me capita spesso che la pancia si indurisca e rimane così per un bel po' anche io volevo provare con il magnesio alla prossima visita lo chiedo...
Anche io sono alla 19. mi capita spesso di notte che la pancia si indurisca da un lato. Sento come un peso, però non mi sono preoccupata perché penso sia lui che si sposta è da sdraiata lo avverto di più. la pipì la faccio in continuazione quindi non è collegato a questo.credo che puoi stare tranquilla