Come distinguere perdite di liquido amniotico
-
mammacoifiocchi
Come distinguere perdite di liquido amniotico
Dalle classiche perdite gravidiche??? Le vostre esperienze??? Ho questa paranoia che mi possa succedere e di confonderle.. Sono accompagnate da dolori??? Grazie in anticipo a chi vorra rispondere..
Re: Come distinguere perdite di liquido amniotico
la mia esperienza...
Nel dubbio, visto che la perdita era abbondante sono andata al PS, li ti fanno un tampone per capire di cosa si tratta e ti contano il liquido amniotico, per fortuna era un falso allarme Ho chiesto come poter capire la differenza, ma loto sono state un po' vaghe.. E nel dubbio mi hanno detto di tornare . In linea di massima mi hanno detto di andare alla velocita' della luce se:
- riempi un assorbente intero
- senti un' odore tipo "amoniaca"
Nel dubbio, visto che la perdita era abbondante sono andata al PS, li ti fanno un tampone per capire di cosa si tratta e ti contano il liquido amniotico, per fortuna era un falso allarme Ho chiesto come poter capire la differenza, ma loto sono state un po' vaghe.. E nel dubbio mi hanno detto di tornare . In linea di massima mi hanno detto di andare alla velocita' della luce se:
- riempi un assorbente intero
- senti un' odore tipo "amoniaca"
A me avevano spiegato
Che il liquido amniotico non ha odore ne' colore, di piu' non so, ho fatto tutto il travaglio col sacco integro, hanno dovuto romperlo loro!
Che il liquido amniotico non ha odore ne' colore, di piu' non so, ho fatto tutto il travaglio col sacco integro, hanno dovuto romperlo loro!
Ho avuto una grossa perdita da bagnare completamente le mutandine..... Alche' ho pensato!!!..., non e' che e' liquido amniotico???...
Invece siamo tante con gli stessi dubbi cmq grazie a tutte faro mooolta attenzione