Catetere per cesareo?
Catetere per cesareo?
Scusate, sono andata a leggere i post sul cesareo, ma non mi è chiara una cosa: il catetere per la pipì te lo mettono o no? E poi non fa male quando te lo tolgono, visto che l'anestesia non c'è più?
Non ci si alza dopo il cesareo?(scusate ma con il catetere....)
Non ci si alza dopo il cesareo?(scusate ma con il catetere....)
-
gabbianella
Re: Catetere per cesareo?
e il gine mi ha detto che me lo metteranno per un giorno PURTROPPO (anche a me l'idea non sfagiola). Ovvio che quel giorno non ti puoi alzare, senno nn lo metterebbero e andresti in bagno a farla, con le tue gambe
Si lo mettono...
ma prima dell'anestesia e non senti niente nemmeno quando lo tolgono... lo tieni solo un giorno e in genere non ti alzi subito!!
ma prima dell'anestesia e non senti niente nemmeno quando lo tolgono... lo tieni solo un giorno e in genere non ti alzi subito!!
posso assicurarti che sarà l'ultimo dei tuoi pensieri
EheheheeRoby25 ha scritto:posso assicurarti che sarà l'ultimo dei tuoi pensieri
ma si dai quel che conta è il risultato cioè il bimbo!!!
Prima dell'anestesia!???????
Ma sicure che non fa male???
Ma sicure che non fa male???
assolutamente niente fidati!!
anch'io pensavo come te al dolore... e poi quando lo toglieranno chissà cosa sentir.. invece niente
anch'io pensavo come te al dolore... e poi quando lo toglieranno chissà cosa sentir.. invece niente
io lo rifar a giugno e anche se un p di sofferenza c'è (ma sicuramente meno di quello che immagini tu ) sono solo pochi giorni mentre il tuo bimbo resta con te per sempre!!
mi inducono il parto, ed io non avevo capito che se qualcosa non andava mi facevano il cesareo.....cesareo.....taglio..... dolore.....niente gironzolii per l'ospedale...catetere....ODDIO!!
sta tranquilla che poi mi devi dire che dopo di te tocca a me!!!