Ma papi puo' assistere alla morfologica
-
roulettrussa
Ma papi puo' assistere alla morfologica
Io spero di si, ma ho letto il post di una ragazza che dice che le sembra di no. E possibile? Io aspetto la morfo per far vedere benissimo il cucciolo a papi e se non potesse assistere sarebbe una delusione sia per me che per lui. Grazie
Re: Ma papi puo' assistere alla morfologica
Certo che si ! non mi è mai capitato di sentir qualcuno a cui è stato negato... in bocca al lupo per la morfo
Certo che puo assistere!!
Io l'ho fatta settimana scorso e c'era anche il pappino con me!
Io l'ho fatta settimana scorso e c'era anche il pappino con me!
Il papy ha assistito a tutto
....non l'hanno fatto entrare solo per l'amniocentesi (ovviamente)!!!!!!!
....non l'hanno fatto entrare solo per l'amniocentesi (ovviamente)!!!!!!!
-
barchetta99
Anche io non ho mai
sentito che non fanno assistere i papà... anzi... vai tranquilla
Ciao
Ma certo che tuo marito pu assistere anzi deve xchè è una cosa bellissima un momento unico!!!! Baci
Ma certo che tuo marito pu assistere anzi deve xchè è una cosa bellissima un momento unico!!!! Baci
Certo che siii!!!
STAI TRANQUILLA ASSOLUTAMENTE PUO' ASSISTERE! ANZI DEVE E' FORSE L'ECO + BELLA + DETTAGLIATA... X NOI E' STATA UNA GRANDE EMOZIONE!!! UN BACIO
STAI TRANQUILLA ASSOLUTAMENTE PUO' ASSISTERE! ANZI DEVE E' FORSE L'ECO + BELLA + DETTAGLIATA... X NOI E' STATA UNA GRANDE EMOZIONE!!! UN BACIO
Ma certo
il mio non ama molto venire alle visite del ginecologo ma alla morfologia e' entrato e per la prima volta ha visto la sua piccolina....cosi' anche per la mia prima gravidanza....
baci
il mio non ama molto venire alle visite del ginecologo ma alla morfologia e' entrato e per la prima volta ha visto la sua piccolina....cosi' anche per la mia prima gravidanza....
baci
Certo il mio ha assistito, in ospedale, anche all'amniocentesi. Figurati se non li fanno assistere all'ecografia morfologica. Tranquilla!!!
Anche io non ho mai