russurrogate.com

Abbigliamento Premaman

Rispondi
blaze

Abbigliamento Premaman

Messaggio da blaze »

Ciao a tutte, Voi dove fate lo shopping premaman? Io ho intenzione di comprare meno capi possibili, mi vesto abbastanza sportiva durante il giorno perciò w i vestitini portabili sia con le converse che con i tacchi ma soprattutto w short e maglietta!Il guaio è che fin'ora ho trovato:
- H&M mi tocca acquistare online perché nei negozi il reparto premaman fa pietà
- Benetton : non fa più la linea premaman
- Prenatal: prezzi assurdi e linea da signora
- Asos: solo online.
Mi scoccia fare acquisti online ora che la pancia cresce continuamente, ma in giro non si trova nulla!
dannia

Re: Abbigliamento Premaman

Messaggio da dannia »

Ho comprato agli inizi della gravidanza (a 8/9sett) dei pantaloni ma non premaman, normali solo che comodi e con un elastico spesso sul giro vita. Adesso che iniziera' l'estate conto di mettere solo i vestiti estivi che gia' ho, se tutto procede bene, e solo forse in autunno vedro' di comprare un paio di pantaloni premaman, ma per ora proprio non ci penso agli acquisti
topa

Messaggio da topa »

Ciao, io ho comprato da primark vestitini a 3€ e kiabi pantaloncini magliette e jeans a poco prezzo. Da h&m ho preso solo dei leggins premaman pagati 9€ mi pare
Baby81

Messaggio da Baby81 »

H&m ho preso i pantaloni e sono comodissimi, li ho trovati in negozio ma comunque online sapendo gia la taglia ho preso qualcosina che ho trovato in offerta
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Cavolo qui Primark non c'è ! Se non trovo gli short da qualche parte mi sa che l'unica via sia l'online!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”