Perdite che fare
Perdite che fare
ieri sera mi sono sentita "colare" e in effetti avevo una bella macchia di sangue sugli slip.
Corriamo al PS, e grazie a Dio tutto a posto, il sanguinamento derivava non dall'interno dell'utero, ma dal collo. Il battito c'è, l'embrioncino pure! Mi sono sentita morire e rinascere nel giro di un'ora.
Stamattina però mi ritrovo ancora un po' di perdite, solo nella carta e non negli slip, non sono per niente tranquilla! Dovevo fare un tampone per un controllo, ma non è stato possibile. Domani ho la visita ginecologica, ma non riesco a starmene qui tranquilla e beata fino a domani?? Che faccio??
Col mio 1° bimbo, ho avuto delle perdite alla 13 sett., ricordo che l'ostetrica che mi seguiva mi aveva detto che capitano in concomitanza del possibile ciclo. voglio consolarmi dicendo che sarà così anche questa volta....
Ne sapete di più Voi??
Corriamo al PS, e grazie a Dio tutto a posto, il sanguinamento derivava non dall'interno dell'utero, ma dal collo. Il battito c'è, l'embrioncino pure! Mi sono sentita morire e rinascere nel giro di un'ora.
Stamattina però mi ritrovo ancora un po' di perdite, solo nella carta e non negli slip, non sono per niente tranquilla! Dovevo fare un tampone per un controllo, ma non è stato possibile. Domani ho la visita ginecologica, ma non riesco a starmene qui tranquilla e beata fino a domani?? Che faccio??
Col mio 1° bimbo, ho avuto delle perdite alla 13 sett., ricordo che l'ostetrica che mi seguiva mi aveva detto che capitano in concomitanza del possibile ciclo. voglio consolarmi dicendo che sarà così anche questa volta....
Ne sapete di più Voi??
Re: Perdite che fare
Io credo che se al ps hanno visto che non ci sono distacchi dovresti cercare di stare un po' più tranquilla, anche se so bene che è praticamente impossibile im questi casi.
Cerca di stare a letto il più possibile. Quando è successo a me, mi hanno detto di non alzarmi da letto se non per andare in bagno.
Facci sapere come procede. Un grande in bocca al lupo!
Cerca di stare a letto il più possibile. Quando è successo a me, mi hanno detto di non alzarmi da letto se non per andare in bagno.
Facci sapere come procede. Un grande in bocca al lupo!
ti dico che se hanno escluso questo già tirerei un sospiro di sollievo! Vedrai che sarà solo tanta paura per niente!
tu debba stare tranquilla e rilassata. Per qualche giorno stai a letto e riposa, vedrai che andrà tutto bene
in caso di perdite riposo e progesterone sono il mix giusto. Se dipende dal collo metti progeffik
Ma quale sarebbe la relazione con la ovo? Tu stai prendendo anche cardioaspirina?
mi ha anche detto guardano l'embrione in ecografia:"si vede che è una gravidanza artificiale"!
A me il centro mi ha detto che una volta instaurata è come una gravidanza naturale....
la fivet non c'entra nulla...capitano e basta.
Per l'anticipata non è vero. Ti serve un certificato di un medico ospedaliero che attesti la gravidanza a rischio per perdite, distacco, contrazioni che sono minacce d'abito e può essere fatto dalla constatazione del problema, non serve aspettare il terzo mese
Per l'anticipata non è vero. Ti serve un certificato di un medico ospedaliero che attesti la gravidanza a rischio per perdite, distacco, contrazioni che sono minacce d'abito e può essere fatto dalla constatazione del problema, non serve aspettare il terzo mese
Senza superpoteri credo che non la possa proprio distinguere...