Chi come me è partita da un peso elevato?
Chi come me è partita da un peso elevato?
sono molto preoccupata.
Da vera incosciente ho preso 10 chili in 4 mesi di matrimonio aggiuntisi ai già almeno 15 superflui.
Ora, ho paura che il gine mi farà terrorismo.
Voglio star a dieta, lo sto già facendo ma ditemi, cosa mi accadrà?
Mi raccontate le vostre esperienze.
Da vera incosciente ho preso 10 chili in 4 mesi di matrimonio aggiuntisi ai già almeno 15 superflui.
Ora, ho paura che il gine mi farà terrorismo.
Voglio star a dieta, lo sto già facendo ma ditemi, cosa mi accadrà?
Mi raccontate le vostre esperienze.
Re: Chi come me è partita da un peso elevato?
Io prima di rimanere incinta stando a dieta
Avevo perso 13 kg.. Quindi partivo con altri 13 kg in piu' purtroppo.
Sono quasi a 21 e ne ho presi 10
Maledette diete ..io oramai combatto con il mio effetto yo-yo da anni...
Io ho il divieto assoluto di ingrassare troppo..
Ed ora sono gia' fuori range.
Per gestosi ( che ho avuto la scorsa gravidanza) e per tutte le altre conseguenze che ne derivano da un eccessivo aumento di peso.
Praticamente gli ultimi 4 kg li ho messi in un mese.
Stavo seguendo una dieta rigidissima per via della pressione alta.. Poi ho avuto allimprovviso un calo ..troppo direi che mi procurava giramenti di testa.. Cosi ho reintrodotto dolci, sale pasta in piu' etc.. Ecco il risultato.
Avevo perso 13 kg.. Quindi partivo con altri 13 kg in piu' purtroppo.
Sono quasi a 21 e ne ho presi 10
Maledette diete ..io oramai combatto con il mio effetto yo-yo da anni...
Io ho il divieto assoluto di ingrassare troppo..
Ed ora sono gia' fuori range.
Per gestosi ( che ho avuto la scorsa gravidanza) e per tutte le altre conseguenze che ne derivano da un eccessivo aumento di peso.
Praticamente gli ultimi 4 kg li ho messi in un mese.
Stavo seguendo una dieta rigidissima per via della pressione alta.. Poi ho avuto allimprovviso un calo ..troppo direi che mi procurava giramenti di testa.. Cosi ho reintrodotto dolci, sale pasta in piu' etc.. Ecco il risultato.
Stare attenti si puo' in gravidanza bisogna avere costanza e tanta tanta forza di volonta'.
Tutte cose che a me mancano al momento.
Tutte cose che a me mancano al momento.
Ciao cara...
intanto cerca di stare serena... pure sono partita con tanti chili in più.. 84 kg di preciso (sono alta1.72) .. il mio ginecologo mi ha subito mandato da un dietologo/ diabetologo.. perche ero anche a rischio diabete e gestosi.. ero al limite diciamo.. ma seguendo alla lettera la dieta sono arrivata al 7 mese con 1 kg in più.. quindi settimo mese 85 kg sono molto fiera di me! Vedrai che se fai la brava andrà tutto bene!
intanto cerca di stare serena... pure sono partita con tanti chili in più.. 84 kg di preciso (sono alta1.72) .. il mio ginecologo mi ha subito mandato da un dietologo/ diabetologo.. perche ero anche a rischio diabete e gestosi.. ero al limite diciamo.. ma seguendo alla lettera la dieta sono arrivata al 7 mese con 1 kg in più.. quindi settimo mese 85 kg sono molto fiera di me! Vedrai che se fai la brava andrà tutto bene!
Che brave!!! Complimenti siete state bravissime.. Io mi sento proprio in colpa.. Non riesco proprio in questo momento.. Anni di dieta mi hanno dato alla testa.
Come accade nella vita reale, sono sempre la più grassa!
Voi siete partite da sovrappese io da obesa...purtroppo e non so proprio cosa aspettarmi!
Voi siete partite da sovrappese io da obesa...purtroppo e non so proprio cosa aspettarmi!
parto di mio con 13 kg in più, BMI 27.8, sovrappeso al limite dell'obesità, sono 80 kg per 1.72 di altezza, sono seguita da nutrizionista, devo prendere un massimo di 7/9 kg in tutta la gravidanza, ho preso 1 kg solo, a fatica non te lo nego, ma si può, nella prima gravidanza in questo periodo ero già a più 7
Ehi relax
Qui la cicciona sono io
mt.168 per 110 kg di partenza
una vera obesa.
sono nel settimo mese e ho preso 7 kg
certo che non è facile per noi
però tranquilla
la cena cerca di non farla pesante
latte frutta pollo
io cerco di mantenermi così
Qui la cicciona sono io
mt.168 per 110 kg di partenza
una vera obesa.
sono nel settimo mese e ho preso 7 kg
certo che non è facile per noi
però tranquilla
la cena cerca di non farla pesante
latte frutta pollo
io cerco di mantenermi così
Io io io!
Io sono cicciona! Un metro e 58 per 86 kg! Partivo 89, poi tra nausee e influenza ne ho persi 5 e adesso a 15 settimane sono ancora a meno 3! Parto esattamente come la scorsa gravidanza, e alla fine avevo preso 8kg, senza grandi sforzi.. Avevo e ho il diabete gravidico, e mi attengo alle indicazioni per nulla impossibili, coi dovuti sgarri, perché io non posso vivere senza pizza!!! Il mio punto dolente é la schiena, e per questo sono un po' preoccupata, perché tra ciccia, panza e bimba di 15mesi al collo non è facile.. Ma ce la si fa!
Io sono cicciona! Un metro e 58 per 86 kg! Partivo 89, poi tra nausee e influenza ne ho persi 5 e adesso a 15 settimane sono ancora a meno 3! Parto esattamente come la scorsa gravidanza, e alla fine avevo preso 8kg, senza grandi sforzi.. Avevo e ho il diabete gravidico, e mi attengo alle indicazioni per nulla impossibili, coi dovuti sgarri, perché io non posso vivere senza pizza!!! Il mio punto dolente é la schiena, e per questo sono un po' preoccupata, perché tra ciccia, panza e bimba di 15mesi al collo non è facile.. Ma ce la si fa!
Eccola qua
Bella in carne pure io, 87kg x 1,77cm
In teoria dovrei prendere in tutto 5/6kg al max da qui al parto, x il momento ho perso mezzo kg x le nausee (solo mezzo kg, eppure sto facendo la fame, nn mangio quasi nulla ) ma sono solo a 9+1, purtroppo c'è tanto tempo ancora x diventare una palla
Bella in carne pure io, 87kg x 1,77cm
In teoria dovrei prendere in tutto 5/6kg al max da qui al parto, x il momento ho perso mezzo kg x le nausee (solo mezzo kg, eppure sto facendo la fame, nn mangio quasi nulla ) ma sono solo a 9+1, purtroppo c'è tanto tempo ancora x diventare una palla