quanti kg nel primo trimestre
quanti kg nel primo trimestre
Buongiorno pancine,
ho una domanda: quanti chili bisognerebbe prendere nel primo trimestre?????
ho una domanda: quanti chili bisognerebbe prendere nel primo trimestre?????
Re: quanti kg nel primo trimestre
io sono a 11+6 e ho preso già un kg abbondante....faccio fatica a entrare nei miei vestiti...ho paura di diventare una balena prima del tempo!!!!!!!
devo mettermi a dieta? io non mangio di più...ma evidentemente ingrasso lo stesso...voi come siete messe?
devo mettermi a dieta? io non mangio di più...ma evidentemente ingrasso lo stesso...voi come siete messe?
io sono a 14+5 ed ho preso 2 kg, oggi vado dalla gine e glielo chiedo se va bene... non s quanti sono i kg che si dovrebbero prendere..
Io credevo che entro 1,5 kg
fosse abbastanza nella norma, ma ieri mia mamma mi ha spiazzato dicendo che non si dovrebbe prendere nemmeno 1 kg in questo periodo!
intanto i miei vestiti non mi vanno più bene...
fosse abbastanza nella norma, ma ieri mia mamma mi ha spiazzato dicendo che non si dovrebbe prendere nemmeno 1 kg in questo periodo!
intanto i miei vestiti non mi vanno più bene...
Sfotti?
ti allarmi solo per 1 kg?
ehehehehehehheh aspetta di arrivare al terzo trimestre,li' si ingrassa come delle maiale!
ti allarmi solo per 1 kg?
ehehehehehehheh aspetta di arrivare al terzo trimestre,li' si ingrassa come delle maiale!
a 14+3 ho preso 1,5 kg. La gine mi aveva detto di non ingrassare per niente il primo trimestre ma la scorsa settimana alla visita mi ha detto che andava bene così. Comunque se ti pu consolare anche se a livello di bilancia non sono aumentata molto mi sembra già di stare cambiando forma alla grande, boh, sarà un effetto ottico!
ho messo in conto di ingrassare, ma mentre ingrassare alla fine della gravidanza è normale e fisiologico, forse ingrassare "troppo" nei primi mesi non va bene...non mi allarmo per il kilo in sè, mi chiedo se è normale, tutto qui..
Anche a me succede così!
mi vedo i fianchi larghi e non li ho mai avuti così...boh, non so bene dove si sia localizzato quel kg in più ma io mi vedo diversa
mi vedo i fianchi larghi e non li ho mai avuti così...boh, non so bene dove si sia localizzato quel kg in più ma io mi vedo diversa
io nel primo trimestre avrei mangiato senza fine se non fossi stata messa immediatamente a dieta!!
Ho sempre avuto la fortuna di mangiare tantissimo e non ingrassare ma con la gravidanza ogni cosa che metto in bocca si ferma sul sedere o sulla pancia e adesso che sono alla 23+2 sono già ingrassata 8 kg, ma i primi 4 solo nel secondo mese!!!