russurrogate.com

perdite

loretta

perdite

Messaggio da loretta »

Fin dall'inizio ho sempre avuto perdite ematiche (mucose tra il marrone ed il rossiccio) soprattutto quando ho movimenti intestinali o cammino un po' di più.
Per questo sono andata spesso al pronto soccorso e dal mio ginecologo ed ogni volta era tutto ok,tanto che sia il mio gine che quelli che baccano in ospedale mi hanno detto che se non ho un vero e proprio ciclo rosso vivo devo star tranquilla.
Oggi,durante la doccia,ho visto cadere un pezzetto di muco rosso....finita la doccia ho indossato il salvaslip (per monitorare la cosa,solitamente quando ho le perdite macchio solo la carta quando faccio pipì e ho i soliti crampetti che mi vengono dopo la doccia.
Ho pensato di guardare bene carta e salvaslip e se dovessi macchiare qualcosa di andare in ospedale.
Secondo voi faccio bene o dovrei andare in ospedale adesso??
Grazie mille a chi mi darà un consiglio
ps: sabato avrò la visita di controllo dal mio ginecologo.
Baby81

Re: perdite

Messaggio da Baby81 »

Io...fossi in te...una capatina all' ospedale la farei...magari e' un semplice capillare rotto...
pero' solo un' eco potrebbe spiegare cosa sta succedendo...spero vada tutto bene!
robetta

Messaggio da robetta »

ma non ti hanno mai dato ne progesterone ne nulla in supporto a questa gravidanza con perdite!? comunque io al pronto soccorso andrei..un controllo male non fa
sashya

Messaggio da sashya »

Il mio ginecologo(e anche quelli dell'ospedale) mi hanno sempre e solo detto che nel primo trimestre può essere normale,ma ogni volta che erano più abbondanti sono andata a farmi vedere lo stesso.
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Solitamente...il progesterone... Viene consigliato e dato apposta...
diciamo pero',che perdite non sono proprio sempre normali ...e spesso viene consigliato il riposo assoluto...
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

A me non hanno consigliato nulla sinceramente mi sono messa a riposo da sola.... vedendo saltuariamente le perdite passo gran parte della giornata sul divano o sdraiata e ho messo da parte l'attività sessuale per evitare problemi.
Poi non so,mia nonna ha avuto 8 figli e ha avuto il ciclo per tutti e 0 mesi e mia zia ha avuto tre figlie col ciclo nei primi 4 mesi (ma ciclo vero e proprio) e non avevano nessun problema....io continuo a sperare che sia davvero come mi stanno dicendo i medici (il mio ginecologo è un primario e con le corse in ospedale ho visto altri tre medici tutti con la stessa risposta).
lamarti

Messaggio da lamarti »

Dai...calma e aspettiamo...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

a me e capitato piu volte e mi sono preoccupata, ma poi il ginecologo mi ha detto che non era nulla di che e che i primi mesi della gravidanza era normale, anche al pronto soccorso mi hanno detto la stessa cosa
natynaty

Messaggio da natynaty »

un salto all'ospedale lo farei. per dare un cotnrollata e una eco, ciao
Samirra

Messaggio da Samirra »

se posso darti un consiglio...magari cerca di riposarti il più' possibile...fammi sapere come procede!
ti hanno dato del progesterone?
Magari potresti chiedere consiglio al tuo ginecologo quando avrai la visita...forza ..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”