Sono quasi al sesto mese e sono molto preoccupata per il mio problema di stress accumulato precedentemente alla gravidanza e che mi sto portando dietro in questi 6 mesi;
purtroppo fatico a stare tranquilla con me stessa, sono irritabile a qualsiasi cosa, sono sempre tesa e nervosa...un pò dovuto al mio carattere e altri motivi derivanti da problemi passati che per mio errore fatico a lasciare indietro continuandoci sempre a pensarci su....Cerco di stare calma, ma alla minima cosa scatto, e ho bisogno di qualcuno che mi dica con chiarezza se questo può portare a rischio la salute della mia piccola. Ho fatto la morfologica circa 1 mese fa e mi hanno detto che era tutto ok e che cresceva bene, ma questa cosa a volte non mi fa dormire, ho paura che le possa aver provocato qualcosa...per favore aiutatemi a capire Grazieee!
Stress in gravidanza
Re: Stress in gravidanza
vorrei aggiungere che se ti crea imbarazzo rivolgerti al tuo medico di base, presso la ASL ci sono i consultori con psicologi bravissimi, medici e ostetriche che ne vedono tutti i giorni casi di questo tipo. La chiacchierata rimane anonima e vedrai che uscirai di li con un bel sorriso e un peso in meno sullo stomaco.