Si pu chiedere rimborso x aver pagato esami esenti
Si pu chiedere rimborso x aver pagato esami esenti
Ragazze stamattina ho fatto gli esami del sangue (compresi quelli xvisita con anestesista) della 34-36 settimana che in teoria non avrei dovuto pagare perchè esenti; siccome per quel def... del mio medico di base mi ha fatto la ricetta prima di Natale e ha messo il codice M31 anzichè M34 quelli del centro analisi mi hanno fatto storie dicendo che il periodo di gravidanza segnalato non è conforme all'esenzione e siccome sono stretta con i tempi perchè mercoledì ho l'appuntamento con la gine e l'anestesista e ho bisogno dei risultati non avrei fatto in tempo a ritornare da lui a farmi correggere la ricetta, così ahimè ho pagato Ma che voi sappiate c'è un modo per ottenere rimborso visto che comunque la cifra ammonta a 44 euro?!
Re: Si pu chiedere rimborso x aver pagato esami esenti
Ne combinano di tutti i santi colori... a me sbagliano richiesta SEMPRE: indicano il codice fiscale della paziente ke nel pc si trova sopra di me, omettono il codice m50 di gravid a rischio o qualche esame... mi hanno fatto casini anche per la morfologica!!!! insomma, adesso appena mi consegnano la richiesta me la controllo in modo maniacale e spesso devono rifarmela.
non so se esiste un modo per chiedere il rimborso ma sinceramente non credo... facci sapere. hai visto su web?
non so se esiste un modo per chiedere il rimborso ma sinceramente non credo... facci sapere. hai visto su web?
Re: Si pu chiedere rimborso x aver pagato esami esenti
Purtroppo su internet non ho trovato nulla a riguardo.. leggevo solo su un altro forum di mamme che ad una ragazza era capitato per una gravidanza a rischio e che avrebbe chiesto rimborso ma non specificava come...