russurrogate.com

Si pu chiedere rimborso x aver pagato esami esenti

Rispondi
Miky71

Si pu chiedere rimborso x aver pagato esami esenti

Messaggio da Miky71 »

Ragazze stamattina ho fatto gli esami del sangue (compresi quelli xvisita con anestesista) della 34-36 settimana che in teoria non avrei dovuto pagare perchè esenti; siccome per quel def... del mio medico di base mi ha fatto la ricetta prima di Natale e ha messo il codice M31 anzichè M34 quelli del centro analisi mi hanno fatto storie dicendo che il periodo di gravidanza segnalato non è conforme all'esenzione e siccome sono stretta con i tempi perchè mercoledì ho l'appuntamento con la gine e l'anestesista e ho bisogno dei risultati non avrei fatto in tempo a ritornare da lui a farmi correggere la ricetta, così ahimè ho pagato Ma che voi sappiate c'è un modo per ottenere rimborso visto che comunque la cifra ammonta a 44 euro?!
anasana

Re: Si pu chiedere rimborso x aver pagato esami esenti

Messaggio da anasana »

Ne combinano di tutti i santi colori... a me sbagliano richiesta SEMPRE: indicano il codice fiscale della paziente ke nel pc si trova sopra di me, omettono il codice m50 di gravid a rischio o qualche esame... mi hanno fatto casini anche per la morfologica!!!! insomma, adesso appena mi consegnano la richiesta me la controllo in modo maniacale e spesso devono rifarmela.
non so se esiste un modo per chiedere il rimborso ma sinceramente non credo... facci sapere. hai visto su web?
robyery

Re: Si pu chiedere rimborso x aver pagato esami esenti

Messaggio da robyery »

Purtroppo su internet non ho trovato nulla a riguardo.. leggevo solo su un altro forum di mamme che ad una ragazza era capitato per una gravidanza a rischio e che avrebbe chiesto rimborso ma non specificava come...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”