Ciao a tutte ragazze da un poco mi capita
Di notare che in alcuni momenti sento come una palla sopra il pube. Dura e che crea tensione allinterno . Noto però che non comprende tutto l'utero ma solo dei punti in realtà nella zona bassa . Sto a riposo e prendo già dav da 2 gg ma ho paura .
Indurimento utero sopra pube
Re: Indurimento utero sopra pube
20 set. Per me 4 gravidanza .già effettuati 3 cesarei .ora ho paura di tutto . Ho contattato il gine e lui mi ha detto di prendere il dav uno al giorno. Lo vedro sabato salvo aumento del fastidio
Io 19esima il gine mi ha dato dav magnesio e spasmex..sono brevi contrazioni..io le ho dalla 15esima pii sparite alla 17esima e da sabato di nuovo..pero con spasmex mattina e sera e dav mattina e sera sembra d nuovo migliorare
Secondo il tuo questa palla dura è contrazione ? Leggevo che è tutta la pancia . È solo la zona bassa ma è molto fastidioso. Aumenta se devo fare pipi
-
robbyscopio
A me capita sia parte bassa che poi tt la pancia cioe fino sotto l ombelico..in tal caso sotto ,e la vescica che si contrae che ti avvisa che devi andare in bagno e quella non è contrazione..se invece te lo fa e non devi fare pipi e piccola contrazione
Leggevo in qualche articolo che 4 o 5 v al g è normale .