russurrogate.com

Multicentrum materna con dha

drm4me

Multicentrum materna con dha

Messaggio da drm4me »

Il mio compagno ha appena speso 24 euro per 30 giorni di compresse, c'è qualcuna di voi che lo prende? Lui selo sara fatto vendere dalla farmacista, ma secondo me è esagerato no? Forse perchè mi sembra un po' inutile ho appena fatto gli esami del sangue e sono perfetti nessuna carenza o valore sballato. Voi che ne pensate è utile?
barva

Re: Multicentrum materna con dha

Messaggio da barva »

L'ho preso il primo mese ehehe mi sono fatta intortare io dalla farmacista male non fa anzi lo trovassi lo ricomprerei.... Poi per il resto non so io prendo multi materna normale conf tre mesi.
annaste

Messaggio da annaste »

Io lo prendo da mesi....
su indicazione della ginecologa. Costa un occhio della testa, ma se ogni volta dai la tessera sanitaria in farmacia poi puoi detrarre la spesa dalla dichiarazione dei redditi....
topa

Messaggio da topa »

Multicentrum materna DHA è perfettamente sostituibile con Natalben più (10/15).
La composizione è molto simile e o anche la mia gine ha approvato la sostituzione.
annina

Messaggio da annina »

Battaglia persa ha letto il foglietto illustrativo dove tra un po' scrivono che se lo prendi tuo figlio diventa più bello più intelligente e anche più simpatico (scherzo) peró ovviamente che vuoi che ti scrivano?? "Signora i suoi sono soldi buttati in realtà non ha bisogno di tutte queste cose, ma se mi da 24 euro al mese per un anno io continuerò ad andare in vacanza a Bora Bora!! " fatto sta che adesso melo comprerà finchè nostro figlio non prenderà la patente! mi consolo, male non fa
celeste

Messaggio da celeste »

Che io sappia i primi 3 mesi è ottimo dal 4 puoi passare a quello normale se hai un'alimentazione bilanciata e mangi pesce regolarmente...
acqua

Messaggio da acqua »

Io mi sono trovata benissimo!
Ho cominciato al terzo mese..quando ho avvertito i primi sintomi dell anemia ( mal di testa in primis), tutto passato dopo le time due settimane e ora a 36.2 emoglobina a 14,5.. La mia gine strabiliata!
bananina

Messaggio da bananina »

Io l'ho preso per tutta la gravidanza e ora che sto allargando lì sto prendendo ancora ma solo perché sono vegetariana e per via del lavoro non riesco a stare molto dietro all'alimentazione altrimenti non lo avrei preso...
puffetta

Messaggio da puffetta »

Io lo uso!! E sono a 22 settimane..prima prendevo solo acido folico! Mi sono informata per il natalben e mi hanno detto che ha funzioni diverse quindi meglio multicentrum materna..
hope33

Messaggio da hope33 »

Io prendo un altro integratore
consigliato dalla gine, costa meno ed è praticamente uguale.
diciamoci la verità... tutti questi integratori sono praticamente la stessa roba e se non hai valori sballati uno vale l'altro purchè abbiano abbastanza acido folico
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”