incertezza sul sesso a 20 sett
Inviato: 31 mag 2017, 12:32
Ho fatto la morfologica a 20 sett e sento sempre come se la dottoressa non sia troppo convinta sul sesso, anche perché il piccolo non sta fermo... Secondo voi è maschio come dice lei, anche se mi ha dato una percentuale del 90 per cento? . Posso pensare che abbia sbagliato.. A venti sett??