Pagina 1 di 1

incertezza sul sesso a 20 sett

Inviato: 31 mag 2017, 12:32
da robetta
Ho fatto la morfologica a 20 sett e sento sempre come se la dottoressa non sia troppo convinta sul sesso, anche perché il piccolo non sta fermo... Secondo voi è maschio come dice lei, anche se mi ha dato una percentuale del 90 per cento? . Posso pensare che abbia sbagliato.. A venti sett??

Re: incertezza sul sesso a 20 sett

Inviato: 31 mag 2017, 12:54
da kalyna
idem anche io... 20 settimane e mezzo e ancora mi dicono si forse è maschio ma non è certo...